te sei quello dell'infanzia perduta a guardare le navi?Originariamente inviato da dokk
Eh... a leggere dall'inizio alal fine magari...![]()
![]()
![]()
te sei quello dell'infanzia perduta a guardare le navi?Originariamente inviato da dokk
Eh... a leggere dall'inizio alal fine magari...![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Più che altro non credo sia molto salutare per lo sviluppo mettersi a fare allenamenti così intensi in giovane età. Anche la palestra viene sconsigliata a chi deve ancora crescere, o sono leggende metropolitane che poi uno non cresce più?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Originariamente inviato da Angioletto
te sei quello dell'infanzia perduta a guardare le navi?![]()
![]()
![]()
A parte che non parla di "infanzia perduta a"![]()
Vuoi dire che anche l'amministrazione del forum verrà delocalizzata in Cina? Ci sarà Cin Ciun Cian a bannare? Da uno scantinato umido pieno di polli svolazzanti del Guangdong?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se veramente c'ha 3 anni kist so propr pazz...Originariamente inviato da RokStar
Più che altro non credo sia molto salutare per lo sviluppo mettersi a fare allenamenti così intensi in giovane età. Anche la palestra viene sconsigliata a chi deve ancora crescere, o sono leggende metropolitane che poi uno non cresce più?![]()
![]()
Che non cresci più è una leggenda, che puo far male no.Originariamente inviato da RokStar
il tempo si fa i fatti suoi
Ora non fare lo sborone, ché sei corso sulla calcolatrice per vedere se il calcolo fosse giustoOriginariamente inviato da Angioletto
capisco che la battuta fa cahare, però si capisce che è una battuta![]()
![]()
X
Originariamente inviato da Blackho
Ora non fare lo sborone, ché sei corso sulla calcolatrice per vedere se il calcolo era giusto![]()
![]()
io che sono un vero sborone l'ho fatto a menteOriginariamente inviato da Blackho
Ora non fare lo sborone, ché sei corso sulla calcolatrice per vedere se il calcolo fosse giusto![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
L'esercizio del bambino?Originariamente inviato da JackBabylon
io che sono un vero sborone l'ho fatto a mente![]()
![]()