forse intendeva dire che il livello dell'alcool può dipendere da persona a persona...magari io bevo 1 media e c'ho 0.3 te 0.5...forseOriginariamente inviato da whitefox
Questo secondo te, non secondo la legge
forse intendeva dire che il livello dell'alcool può dipendere da persona a persona...magari io bevo 1 media e c'ho 0.3 te 0.5...forseOriginariamente inviato da whitefox
Questo secondo te, non secondo la legge
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
che voi aho?Originariamente inviato da MasterLibe
Quanto sangue hai? Oppure il fegato ti lavora come una lippa.ho solo provato a dare un'interpretazione al suo pensiero
![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Originariamente inviato da bako
dipende da persona a presona.. c'è chi con una birra piccola è fuori, chi con 2 medie no..![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
a te basta uno shottino di birraOriginariamente inviato da catrin
![]()
![]()
ssshhhhh!Originariamente inviato da Sypher
a te basta uno shottino di birra![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
sì più o meno dovrebbe essere così. Avevano fatto dei test su quattroruote. Il consiglio? Non bere quando si guida. Vale anche per la drive beer che secondo me viene pubblicizzata in modo un po' troppo furbo.Originariamente inviato da Sypher
forse intendeva dire che il livello dell'alcool può dipendere da persona a persona...magari io bevo 1 media e c'ho 0.3 te 0.5...forse
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
no. Fino a 0.55 ti fanno ripetere il test a distanza di 15 minuti, se riscendi sotto la soglia, la passi liscia. Oltre 0.55 ti ritirano la patente e tutto il resto.Originariamente inviato da lufo5
no. con 0.51 si.
uh, il birrino piccolo piccolo?Originariamente inviato da Sypher
a te basta uno shottino di birra![]()
A Cagliari si chiama scioppino![]()
Tornando in topico, ovviamente mezzo litro di birra su una persona di 50 kg provochera' una concentrazione alcolemica superiore a quella che provocherebbe su una persona di 100 kg, senza considerare le capacita' metaboliche.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
il test viene eseguito due volte a 5 minuti di distanza l'uno dall'altro. Nel tuo caso, il fatto che aspettino 15 minuti è solo per farti un favore. La legge è chiara. Con 0,51 sei in trasgressione e basta.Originariamente inviato da Petro_suse91
no. Fino a 0.55 ti fanno ripetere il test a distanza di 15 minuti, se riscendi sotto la soglia, la passi liscia. Oltre 0.55 ti ritirano la patente e tutto il resto.
ma io posso oppormi alla polizia per non effettuare il test? se mi oppongo a cosa vado incontro?Originariamente inviato da lufo5
il test viene eseguito due volte a 5 minuti di distanza l'uno dall'altro. Nel tuo caso, il fatto che aspettino 15 minuti è solo per farti un favore. La legge è chiara. Con 0,51 sei in trasgressione e basta.
1... 2... 3... prova