Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Originariamente inviato da Ramsesdea
    Lo era campione d'italia ora gli hanno tolto anche quello alla Giuventus :maLOL:

Ragazzi che figuraccia che faremo nel mondo se il Milan andra in Champions League......

La vergogna dello scandalo si è compiuta.

Speriamo che la Uefa non li ammetta....

Ritornando a Cannavaro, non meritava nemmeno di essere capitano della nazionale....

Ma quale figuraccia farà il Milan in Europa?
    Pensa piuttosto alle figuraccie che da sempre fa Mister Blatter e la sua congrega.

Utente di HTML.it
    Sicuramente forse,sei tu che ne capisci poco....

Se fossi un minimo realista , diresti che

1) Cannavaro , il tuo capitano (perchè mio non è) si è filmato mentre si faceva una "pera" (e le immagini hanno fatto il giro del mondo).

2) Che Capello è solo un mercenario , quello che ha fatto con la Roma (scappando di notte per paura di essere linciato) lo ha fatto anche alla Juve. Pensa solo che aveva detto di restare anche in serie B..... si è visto ..... come è scappato subito....

3) Se hanno dato 9 mesi di inibizione ad Adriano Galliani un motivo c'è ...... te che ne pensi?
    E se gli hanno dato 9 mesi , essendo il massimo dirigente del Milan, allora metivano la Serie B. La storia di mandare avanti Meani , pergiunta dicendo che è solo un precario (si ma 60mila € al mese) è servita solo per pararsi il cu........
    Per non parlare poi dell'ammissione in Champions League.....

Il marcio del calcio purtroppo non finirà mai se esistono ancora persone che la pensao come te.... (mi dispiace dirlo ma è così)

Ritornando alle grandi persone che tu hai mensionato (Cannavaro e Capello) Rileggi attentamente quello che ho scritto sopra e poi fammi sapere quali grandi persone sono....

Un saluto

1) una pera...se fosse stato cosi veramente sarebbe stato squalificato per anni. era una sostanza legale e non solo lui se la faceva.

2) capello dove è arrivato ha vinto, milan, roma madrid juve... fa benissimo ad andarse quando non è piu aria, non esiste piu l'attaccamento alla maglia, vedi sheva.

3) inibizione per l'articolo 1 e non per l'1 e il 6 come per fiorentina, lazio e juve.
    ma guarda caso tra il milan e la fiorentina ci sono solo7 punti di differenza di pensalizzazione per il prosismo anno.

bella giustizia.

per la cronaca l'articolo 1 è la lealtà sportiva.
    gia chiamare un arbitro e digli come va, sei gia colpevole.
    questo non vuol dire che tu abbia combinato o fatto chissacchè su un incontro.

1) Cannavaro , il tuo capitano (perchè mio non è) si è filmato mentre si faceva una "pera" (e le immagini hanno fatto il giro del mondo).

2) Che Capello è solo un mercenario , quello che ha fatto con la Roma (scappando di notte per paura di essere linciato) lo ha fatto anche alla Juve. Pensa solo che aveva detto di restare anche in serie B..... si è visto ..... come è scappato subito....

3) Se hanno dato 9 mesi di inibizione ad Adriano Galliani un motivo c'è ...... te che ne pensi?
    E se gli hanno dato 9 mesi , essendo il massimo dirigente del Milan, allora metivano la Serie B. La storia di mandare avanti Meani , pergiunta dicendo che è solo un precario (si ma 60mila € al mese) è servita solo per pararsi il cu........

Il marcio del calcio purtroppo non finirà mai se esistono ancora persone che la pensao come te.... (mi dispiace dirlo ma è così)

Ritornando alle grandi persone che tu hai mensionato (Cannavaro e Capello) Rileggi attentamente quello che ho scritto sopra e poi fammi sapere quali grandi persone sono....

Un saluto

allora togli quella foto, IPOCRITA. Se non è il "tuo capitano" questa non è la "tua nazionale" percui scendi dal carro dei vincitori (FACILE VERO?!) e vai a far quello che avresti fatto in caso di sconfitta: GUFARE. capaci tutti a gufare e poi fasteggiare per le vittorie... resta comunque che la vera inutilità della nazionale stato TOTTI. quello si che andava cacciato a calci nel sederone!

e poi, azzo ne sai te di cosa c'era nella flebo di cannavaro?! (e di Veron, e di Crespo e di tutti quelli che allora giocavano a Parma non solo di cannavaro che ti sta sulle balle perchè gobbo (ex oramai) )...

del resto è evidente che non sai di cosa parli. tread inutile, utente inutile, chiudere... brutta vita quella del ROSICONE! :rollo:

(è tornato cionni?! )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da friazino
    Ma quale figuraccia farà il Milan in Europa?
    Pensa piuttosto alle figuraccie che da sempre fa Mister Blatter e la sua congrega.
    vogliamo parlare del marsiglia? quando pure i giocatori ammetterono di essersi perati prima della finale col milan...la uefa ha fatto qualcosa?? no....
    forse perchè li in uefa son tutti francesi....

il milan per me meritava pure lo scudetto, per un episodio come quello per cui è stato incriminato il milan la punizione mi sembra eccessiva.
    se poi ci saranno altri episodi che verranno a galla sarà giusto punire piu severamente la squadra o i dirigenti.

cosi come per la squalifica di materazzi....
    cosi come per il miglior giocatore del mondiale a zidane...

proprio loro ci vengono a parlare di lealtà...

Già che Blatter non si è presentato nel darci la coppa del mondo la dice lunga..... (Sto rosicone)

Ragazzi il Milan è assurdo che partecipi alla Champions, il problema è che ci sono troppi interessi nel calcio e troppi soldi che girano.... è uno scandalo come possa partecipare alle coppe e restare in seria A dopo aver avuto una penalizzazione per "ILLECITO SPORTIVO" (anche se poi l'ILLECITO non è stato punito)......

Fossi un tifoso della Giuve , Milan , Lazio e Fiorentina mi vergognerei soltanto .....

Già che Blatter non si è presentato nel darci la coppa del mondo la dice lunga..... (Sto rosicone)

Ragazzi il Milan è assurdo che partecipi alla Champions, il problema è che ci sono troppi interessi nel calcio e troppi soldi che girano.... è uno scandalo come possa partecipare alle coppe e restare in seria A dopo aver avuto una penalizzazione per "ILLECITO SPORTIVO" (anche se poi l'ILLECITO non è stato punito)......

Fossi un tifoso della Giuve , Milan , Lazio e Fiorentina mi vergognerei soltanto .....
    LESA LEALTA' SPORTIVA cazzo leggi le sentenze prima di parlare.. ART 1 "LESA LEALTA' SPORTIVA" .. da nessuna parte MAI (nemmeno da Sborrelli e Palazzisticazzi) hanno provato UN PUNTO (UNO) rubato dal milan. c'è stato UN TENTATIVO IN UNA PARTITA.

sei un concentrato di luoghi comuni che nn sta ne in cielo ne in terra.. oppure un rosicone (probabile) oppure un Troll...

oppure uno che il suo pres regala rolex agli arbitri ma quello lo fa "perchè è gentile":.. :maLOL:

andropoff si è visto infatti....

L'unica partita che totti non ha giocato (contro l'Australia se hai visto il mondiale) l'Italia ha rischiato di essere eliminata... ed è stata la sua freddezza ha portarci ai quarti......

Contro la Francia appena è uscito lui che si portava via 2 uomini...la Francia ci ha schiacciato nella nostra meta campo....

Io non rosico.... credo di essere il tifoso più felice del mondo nel vedere la Giuve in serie B e il Milan Lazio e Fiorentina essere state penalizzate per aver fatto delle cose VERGOGNOSE....

I veri ROSICONI siete voi cari amici miei

:maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Un saluto

1) beh se gudichi solo in funzione di quello che ti fanno vedere...
    tutti i calciatori usano medicine e fanno iniezioni anche oggi, rimanendo comunque nella legalità ( o almeno in teoria ).. e all'epoca ciò che è stato somministrato a Cannavaro era nella norma..

2) Capello obiettivamente poteva agire molto diversamente, ma il suo errore è quello di dire una cosa e farne un'altra ("mai alla Juve" quando allenava la Roma, "ci rivediamo a settembre" a fine campionato scorso).. per il resto è un lavoratore SERIO che ha la fortuna di avere tante offerte e cambiare.. stesse più zitto sarebbe sicuramente meglio..

3) Non conosco bene il caso del Milan, nello specifico, ma hanno fatto diverse porcate in questa sentenza.. ma almeno hanno mantenuto le giuste "distanze" tra le squadre coivolte..

ora, ricordati di cosa hanno vinto Capello e Cannavaro, dai anche uno sguardo al girone d'andata dell'ultimo campionato e vedi cosa ha fatto il capitano ai mondiali (di fatto miglior giocatore del Mondiale)..

credo che tu sia troppo "facilone" nei giudizi...o almeno questa è l'impressione.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    andropoff si è visto infatti....

L'unica partita che totti non ha giocato (contro l'Australia se hai visto il mondiale) l'Italia ha rischiato di essere eliminata... ed è stata la sua freddezza ha portarci ai quarti......

Contro la Francia appena è uscito lui che si portava via 2 uomini...la Francia ci ha schiacciato nella nostra meta campo....

Io non rosico.... credo di essere il tifoso più felice del mondo nel vedere la Giuve in serie B e il Milan Lazio e Fiorentina essere state penalizzate per aver fatto delle cose VERGOGNOSE....
    Su questo sono d'accordo in parte..
    Di fatto ci ha portato ai quarti ed è salito in cattedra contro l'ucraina..
    poi mi pare che anche contro la Rep. Ceca ha fatto una bella partita (anche se a sprazzi)..ricordo quell'inserimento di Perrotta ..o era proprio con la Germania?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da andropoff

(è tornato cionni?! )

no, il fatto è un altro

la giuve ha sempre rubato a mani basse, è pacifico ma nelll'anno appena passato le ha date di brutto a tutti, e senza tutti questi favori lampanti.

togliere lo scudetto? ok giusto, darlo all'inter? ok fa ridere
    ma è davanti agli occhi di tutti quale delle due formazioni è stata più forte, quello che è scritto nelle carte poi conta quel che conta, ma è la rubbentus la più forte d'Italia

e poi il Palemmo doveva andare in cempions ecco!!!!!!!

Permessi di invio