Quel pezzo lì era censurato su MTV Italia? Mi pare proprio di no...Originariamente inviato da Ratatuia
qualsiasi video che passi per MTV subisce questo trattamento....
Comunque era un canale greco...
Quel pezzo lì era censurato su MTV Italia? Mi pare proprio di no...Originariamente inviato da Ratatuia
qualsiasi video che passi per MTV subisce questo trattamento....
lo era fino ad un certo orario. dopo le 23:00 se non erro era integrale.
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
x miki,
tutti gli altri pezzi in cui parlavano gli stranierei c'erano regolari sottotitoli, solo il quello di "we fuck the world" comparivano i sottotitoli in francese invece che italiani, quando nel dvd i sottotitoli in francese nn ci sono proprio
"Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"
Originariamente inviato da Martin
Quel pezzo lì era censurato su MTV Italia? Mi pare proprio di no...
nel senso: non mi stupisco di questa cosa dato che qualsiasi video contenga "fuck" viene censurato da MTV (MTV di sicuro, non so se anche altre emittenti), quindi non mi stupivo + di tanto![]()
Zì, era censurato pure su MTV italia.Originariamente inviato da Martin
Quel pezzo lì era censurato su MTV Italia? Mi pare proprio di no...
Sarà che la vedo poco o niente MTV, ma è proprio una cosa idiota...Originariamente inviato da whitefox
Zì, era censurato pure su MTV italia.![]()
Originariamente inviato da Martin
Sarà che la vedo poco o niente MTV, ma è proprio una cosa idiota...![]()
sì, anche perchè si tratta della solita, bigotta, foglia di fico...la gente sa benissimo cosa c'è in quelle parole censurate![]()
allora l'italia paese semi-libero è vero, non avevo mai visto gli effetti della censura su queste cose, per quel che succede in politica e nel vaticano si lo sapevo ner ero certo, ma nn pensavo che ci fosse sulla musica,
allora: fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck
"Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"
Wow, ci mancava la parola Berlusconi in questo postOriginariamente inviato da nicaragua90
allora l'italia paese semi-libero è vero, non avevo mai visto gli effetti della censura su queste cose, per quel che succede in politica e nel vaticano si lo sapevo ner ero certo, ma nn pensavo che ci fosse sulla musica,
allora: fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck
e la lista delle vaccate
era compiuta
ti illudi che non sia vero?