:maLOL: :maLOL: :maLOL: rido ma mi viene da piangereOriginariamente inviato da trinityck
![]()
mledto diletante amelicani ucidelò
:maLOL: :maLOL: :maLOL: rido ma mi viene da piangereOriginariamente inviato da trinityck
![]()
mledto diletante amelicani ucidelò
nessuno che si mette in casa testate nucleari e' da considerarsi intelligente .In qualunque caso prima mi sentivo piu'tranquilloOriginariamente inviato da carnauser
![]()
Da quando questa è una persona intelligente ?
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
bhè dipende...non è che puoi sperare di vincere una guerra contro uno che le ha..Originariamente inviato da chimera
nessuno che si mette in casa testate nucleari e' da considerarsi intelligente .In qualunque caso prima mi sentivo piu'tranquillo
ma sentito i francesi chiamara ordinateur il computer per il vezzo di non chiamarlo computer?![]()
queste cose lasciano il tempo che trovano, alla fine di quel pazzo questa è la cosa minore![]()
di certo non la lanciano qui da me, sono troppo vicino alla svizzera![]()
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Vi assicuro che prima di leggere l'articolo pensavo si parlasse di Calderoli.
A quando l'alabarda spaziale?«l'elicottero» sarà trasformato in «ali rotanti»![]()
prego ogni giorno che iran dichiari guerra ad israle.. può sembrare folle come cosa.. ma a quel punto nessuno può pensare di difendere o l'una o l'altra..
si lasciano un paio d'anni a nuclearizzarsi.. poi magari si fanno parlare, se non saranno ^spero^ entrambi morti..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Proprio una bella idea, sarebbe giusto una guerra di quartiere :rollo:Originariamente inviato da geppo80
prego ogni giorno che iran dichiari guerra ad israle.. può sembrare folle come cosa.. ma a quel punto nessuno può pensare di difendere o l'una o l'altra..
si lasciano un paio d'anni a nuclearizzarsi.. poi magari si fanno parlare, se non saranno ^spero^ entrambi morti..
ok lasciamo tutto così com'è.. tanto succederà quello che ho detto ^^Originariamente inviato da sustia
Proprio una bella idea, sarebbe giusto una guerra di quartiere :rollo:
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?