Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: twin peaks

guardati pure

che è il prequel del Serial... io non ci ho capito un ghezzo!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

naaa.. è una storpiatura della storia.. un modo per fare soldi..

la serie tv è molto più bella..

se vuoi farti un bel trip guarda mullholland drive sempre di david lynch..

dopo che guardi il film cerca la trama su internet, altrimenti non ci capisci nulla
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da F Botta
    e x caso ti ricordi chi invece ha ucciso il marito della cinese, il proprietario della segheria?
    SPOILER

Non è morto o meglio è morto per finta, la sorella è la tipa che accoglie la cinese in casa sua quindi la cognata di quest'ultima sapeva tutto anzi se la memoria non mi inganna lo avevano progettato lei e il marito della cinese la finta morte per una questione economica, ritorna durante la seconda serie se non sbaglio.Purtroppo la seconda serie è molto forzata troppa carne sul fuoco e pochissime spiegazioni, leggendo sui vari siti che trattano di TP ho letto che ci doveva essere la terza serie conclusiva con la spiegazione dei poteri di Cooper e la definitiva scoperta dell'obiettivo della loggia nonchè tutti gli oscuri segreti che circondavano la cittadina di Twin Peaks e non stento a crederci per come finisce la seconda serie, con lo spirito di KillerBob che si impossessa di Cooper (dopo che quest'ultimo aveva barattato la sua anima con quella della ragazzina, figlia del proprietario dell'Hotel e del Bordello in Canada).La prima serie è una delle cose più belle mai prodotte in tutta la storia della TV e anche del Cinema.

Originariamente inviato da ADSL_Man
    SPOILER
    E' stato il padre sotto l'influsso di KillerBob mandato dalla loggia oscura (il nano che parlava al contrario e lo stesso Bob), il motivo se non mi ricordo male era la scoperta da parte di Laura dell'esistenza dello spirito di Bob (vado sempre a memoria l'ho visto un decennio fa il padre la violentava da anni solo che poi ad un tratto si accorse inconsciamente di Bob e da qui il primo omicidio avvenuto in un'altra contea e poi la morte di Laura).Purtroppo lo svolgimento della trama è contorta e non lineare come ogni lavoro di Linch.
    detto così sembra proprio na stronzata!

Permessi di invio