Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Originariamente inviato da torejx

Ciao annina..anke tu di mestre?

mettiti in fila

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da jonnym78
    mettiti in fila

ok...dove posso ritirare il bigliettino col numero???
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da jonnym78
    mettiti in fila

li vuoi tutti tu

sì, torejx, pure io siamo in diversi qui

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    ah bene...mi fa piacere...anke se io abito a mestre ma vengo dal salento....terra del mare del sole e del vento....
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da torejx
    ah bene...mi fa piacere...anke se io abito a mestre ma vengo dal salento....terra del mare del sole e del vento....
    Mestrino e pugliese ci manca solo che tu sia interista

Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

approposito di mestre e di treni...ieri facendo il biglietto per tornare a casa in stazione centrale a milano trovo dei biglietti gia' stampati e dimenticati nella biglietteria automatica che stavo usando da qualcuno prima di me...tali biglietti sono per 4 persone per venezia mestre su un intercity...per arrivare poi in centro a venezia, come dovrei fare? penso di sfruttarli andandoci con dei miei amici visto che il viaggio d'andata e' stato offerto da sconosciuti, pero' volevo avere maggiori informazioni sulla stazione di destinazione...

mestrini...salentini...ultras unione...interisti....la crema della crema
    http://web.tiscali.it/natura_e_sile

Originariamente inviato da Ratatuia
    approposito di mestre e di treni...ieri facendo il biglietto per tornare a casa in stazione centrale a milano trovo dei biglietti gia' stampati e dimenticati nella biglietteria automatica che stavo usando da qualcuno prima di me...tali biglietti sono per 4 persone per venezia mestre su un intercity...per arrivare poi in centro a venezia, come dovrei fare? penso di sfruttarli andandoci con dei miei amici visto che il viaggio d'andata e' stato offerto da sconosciuti, pero' volevo avere maggiori informazioni sulla stazione di destinazione...
    a mestre vai in biglietteria/edicola/deposito bagagli e con 1€ ti compri il biglietto per venezia santa lucia, e prendi il primo treno che parte (regionale o interregionale)

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    c'è la biglietteria veloce!

vai li e ti fai il biglietto in 1 minuto anche prima della macchinetta

Chiaramente solo per i treni che stanno per partire, se non sbaglio massimo 15 minuti prima! se no al signorina ti sputa in faccia(se sei brutto) o ti chiede il numero si telefono(se sei un figo)...

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da CORVAX
    c'è la biglietteria veloce!

vai li e ti fai il biglietto in 1 minuto anche prima della macchinetta

Chiaramente solo per i treni che stanno per partire, se non sbaglio massimo 15 minuti prima! se no al signorina ti sputa in faccia(se sei brutto) o ti chiede il numero si telefono(se sei un figo)...

CIAO
    Dubito di farcela in milano centrale con 15 minuti per la coincidenza e bagagli alla mano.

Permessi di invio