Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da francofait
    inoltre su distrowatch.com trovi anche i link x le nuove iso live installable DebianSid -
    sono 3 - una live con wm base kde3.5.3 - 1 con Gome - e una con XFCE4 - hai solo l'imbarazzo della scielta
    .
    kernel-2.6.17.5 x tutte 3
    ok, grazie, ora provo una live allora (che sto scaricando).

Originariamente inviato da alkat
    Sì, puoi partire dal DVD della Sarge. Installi il sistema, poi cambi il sources.list, fai l'aggiornamento e ti ritrovi etch. Magari installa il minimo indispensabile all'inizio così riduci la (remota) possibilità di eventuali problemi.

.a.
    grazie, alkat
    ma non so bene come cambiare il source list efficacemente... mi basta copiaincollare le righe che ha postato Francofait? o devo cambiare qualocosa tipo...

deb http://debian.fastweb.it/debian/ etch main contrib non-free
    deb-src http://debian.fastweb.it/debian/ etch main

cmq penso che proverò ora una live e se va bene poroverò ad installarla... al limite provo anche la nuova mepis...

grazie a tutti mi farò vivo dopo l'installazione per farvi sapere come è andata!
    ciao!
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

hey !!
    vi sto scrivendo dalla Mepis 6 live e qui l audio funziona perfettamente!
    la configurazione normal [ partita con l-opzione linux acpi off, mentre quella mininma parte senza nessuna impostazione particolare.
    la debian sid live parte ma... non credo trovi il collegamento ad internet... e soprattutto non riessce ad avviare il server grafico!

quindi ora sto meditando... credo che intanto installo la mepis che effettivamente e molto semplice...
    anche se vorrei provare a questo punto a installare la debian sarge che ho e a trasformarla in etch...

va bene grazie!
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Mepis è un'ottima scelta e ti consiglierei di tenere quella.

Se invece vuoi sbatterti un po', più che altro per divertirti o per sfida, allora ritenta con Debian. Per modificare il sources.list, hai capito bene, in linea di massima basta sostituire la dicitura sarge con etch nel sources.list che trovi in /etc/apt/. Naturalmente dopo dovrai installare i pacchetti multimediali che non trovi in un'installazione standard di Debian e che invece sono già belli e pronti su Mepis; per fare questo, su Debian, devi cercare dei repository aggiuntivi (www.debian-multimedia.org).

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio