Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Non so come vedere se System ha controllo completo. Per eseguire uno scandisk piu veloce e migliore di quello di windows quale mi consigliate?Cmq ho notato quei 5 minuti dopo che accendo il pc sono micidiali, ci mette mezzora prima di aprire qualcosa, che sia firefox oppure che sia la cartella documenti.
    BOYS___SAN

Ciao a tutti, ritornando a casa dalle vacanze ho notato che il mio pc da ancora problemi, nel senso che mi viene sempre scritto che la memoria virtuale del computer è insufficiente. Avendo, come ho gia scritto in precedenza, p4 3 ghz, 160 gb di hd di cui ancora quasi 50 gb liberi, 512mb di ram, penso ddr, a quanto devo impostare il file di paging?
    Purtroppo questi rallentamenti del pc mi inducono a rompere le palle a qualcuno sperando cosi che il problema si risolva al piu presto.
    Vi ringrazio.
    BOYS___SAN

Non hai provato a seguire i miei consigli scritti più sopra?

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Io ho eliminato tutti i file temporanei, i cookies con CCleaner. Va bene lo stesso?
    BOYS___SAN

Non so, non conosco CCleaner quindi non so se elimini tutto!

Inoltre, hai deframmentato?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da maury86
    Io ho eliminato tutti i file temporanei, i cookies con CCleaner. Va bene lo stesso?
    Hai fatto bene.
    Comunque, quanti processi hai normalmente nel task manager?
    E quanti programmi in esecuzione automatica?
    la gran parte dei rallentamenti di XP dipendono da questi due fattori...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Si ieri ho deframmentato, però risultati migliori non si sono visti, anzi. Ieri sera ho provato ad aprire un file avi con videolan ma mi è comparsa una schermata che diceva "il file di paging è troppo piccolo per essere completato". Poi è comparso un'errore di applicazione dwwin.exe "operazione non correttamente inizializzata (0Xc000012d). Sono andato a vedere a quanto era arrivato il file di paging ed era ad 1,91 gb
    Ne sparo una: non puo essere mica qualche Trojan? Stamane all'accensione del pc Karspersky mi ha rilevato in C:\...\SYSTEM\OFJ.EXE un Trojan.win32.agent.vp
    Non so proprio cosa fare.Help!!!
    BOYS___SAN

Guardando i processi presenti nel task manager ne ho trovato uno che si chiama spoolsv.exe. E' normale averlo?
    Grazie!!!
    BOYS___SAN

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da maury86
    Guardando i processi presenti nel task manager ne ho trovato uno che si chiama spoolsv.exe. E' normale averlo?
    Grazie!!!
    yes, è lo spooler di stampa
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Ragazzi ho risolto. Ho didinstallato kaspersky ed ho installato Avast ed ho visto che il problema è risolto. Ora il file di paging è stabile sui 350-400 mb avendo dei programmi aperti.Ho fatto la prova aprendo firefox, emule, videolan, avast ed è sui 490 mb.é normale vero? Vi ringrazio sull'interessamento che avete dimostrato. Ciao!!!
    BOYS___SAN

Permessi di invio