Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Re: in ufficio come andate vestiti?

Originariamente inviato da netghost
    Da voi come funziona? Andate a lavorare come se doveste andare in spiaggia o vi chiedono un minimo di stile? Non dico giacca e cravatta, ma non come se andassi in giro per i fatti miei.
    Mah.... forse nn mi sono mai posta il problema avendo un capo con i rasta e un collega writers che porta magliette tipo pigiama e jeans multipli (perchè ci si sta dentro in 3) ...
    Ok web agency e comunicazione. nessuno ci ha mai criticato. Io sono famosa per gli accostamenti multicolor e l'abbigliamento stravagante e se mi metto una gonna si meravigliano tutti

Ma èer chi fa assistenza software e sviluppo, jeans e maglietta, ma sobri. Senza ordini ma spontaneo buon gusto credo.
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ok, ma un minimo di decoro, no? cioè non dico di andare in ufficio con giacca e cravatta anche con 40° all'ombra del condizionatore, ma bermuda e infradito per gli uomini???
    credo si possa avere un abbigliamento decente anche con pantaloncini corti e maglietta. Boh forse le infradito sono un po' troppo, ma valuterei caso per caso.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

polo, pantaloncino corto, scarpe da jeans

a volte capita di cambiarmi l'intimo due volte al giorno (ci tengo alla pulizia della persona, sono quasi maniacale) e anche l'abbigliamento
    LEGA NORD

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da miki.
    Boh forse le infradito sono un po' troppo, ma valuterei caso per caso.
    possibili unghie incarnite ad esempio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da ziofester
    scarpe da jeans

:master: :master:
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

gonna o pantaloni corti, magliettina senza maniche, sandali o infradito - come mi pare, insomma: nella mia stanzetta non arriva l'aria condizionata e ho un ventilatore stupido che smuove solo aria calda!

...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Originariamente inviato da miki.
    credo si possa avere un abbigliamento decente anche con pantaloncini corti e maglietta. Boh forse le infradito sono un po' troppo, ma valuterei caso per caso.
    se tu fossi un un un, mmm da noi non è facile descrivere cosa fanno i miei colleghi, sono dei "pm" ovvero product manager, ma in realtà si occupano del settore legato alla categoria dei prodotti, tipo informatica, audio-video, elettrodomestici... e hanno i clienti che vengono in ufficio, e siccome stanno in open space, magari viene quello della HP e parla con il "pm" di informatica, che oggi per caso è vestito non casual, e vede gli altri che alzandosi dalla scrivania sono in bermuda, non so, non credo sia una bella cosa
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

jeans e maglietta / camicia / canottiera (tipo scaricatore di coca cola ghiacciata )

cmq casual... dovessero obbligarmi alla giacca e cravatta me ne andrei....

cmq c'è l'A/C....

tempo fa quando non l'avevamo avevo minacciato di arrivare in ufficio con telo mare / bermuda / canotta e infradito
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

lavoro da casa
    ciabatta e braghetta
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: in ufficio come andate vestiti?

Da voi come funziona? Andate a lavorare come se doveste andare in spiaggia o vi chiedono un minimo di stile? Non dico giacca e cravatta, ma non come se andassi in giro per i fatti miei.
    Non so, ma a me pare che a buonsenso, e senza scomodare alcuna regola scritta o non scritta, parrebbe evidente che una web agency o uno studio di grafica pubblicitaria possano consentire abbigliamenti diversi dagli uffici di una banca, di un'agenzia assicurativa o di un'impresa di pompe funebri...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio