Qualcuno di voi geniazzi non puó fare un'applicazione per generarli senza fare troppi copia incolla?![]()
![]()
Qualcuno di voi geniazzi non puó fare un'applicazione per generarli senza fare troppi copia incolla?![]()
![]()
ehi esiste già (qui )Originariamente inviato da TeoB
![]()
Aloha....
Andrea
copia incolla?Originariamente inviato da TeoB
![]()
![]()
ehm... chi?
dove?
perchè?
Nessun copia-incolla![]()
giuro![]()
no, vabbè... proprio giuro no...
ok ciao![]()
![]()
se non la spiegavi non l'avrei capita nemmeno io...Originariamente inviato da Ikona
quanta pazienza che ci vuole con questi ragazzi signora mia :rollo:
te ti fai la birra in casa, è talmente buona che "vomiti" ottenendo un lavandino otturato.... OK?![]()
bhq.it: un ennesimo inutile forum.
thread aperto. ho pensato: "non mi ricordo di averci postato :master: ". leggo il post e penso: "non posso aver scritto una frase simile!!!Originariamente inviato da blind tiger
se non la spiegavi non l'avrei capita nemmeno io...VVoVe: ".
ok, cambio io avatar
![]()
mi sembrava strano infatti che capissi qualcosaOriginariamente inviato da annina79
thread aperto. ho pensato: "non mi ricordo di averci postato :master: ". leggo il post e penso: "non posso aver scritto una frase simile!!!VVoVe: ".
....
una volta ad una festa di capodanno a casa di una amica io e un'altro avevamo bevuto un po' troppo, così abbiamo vomitato nel lavandino del bagno, non trovando nulladi meglio per pulire i pezzetti di cibo che non se ne andavano con l'acqua abbiamo usato gli spazzolini da denti posti nel classico bicchiere vicino al lavandino.
non l'abbiamo mai detto a nessuno.
dopo questa penso che tiro su quello che mi è avanzato dal week end...che schifo!!!!Originariamente inviato da eloderma
una volta ad una festa di capodanno a casa di una amica io e un'altro avevamo bevuto un po' troppo, così abbiamo vomitato nel lavandino del bagno, non trovando nulladi meglio per pulire i pezzetti di cibo che non se ne andavano con l'acqua abbiamo usato gli spazzolini da denti posti nel classico bicchiere vicino al lavandino.
non l'abbiamo mai detto a nessuno.
....