Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Van Basten
    Scusa, però l'avevo detto al tipo con il carro attrezzi che avevo rotto il radiatore, e poi anche stamattina quando ho chiamato per avere notizie ho fatto presente il problema della macchina.

ciao ciao

P.S. nel radiatore ci va solo l'acqua oppure avendo il climatizzatore ci deve andare anche il liquido refrigerante?
    ma la macchina l'hai portata da un meccanino o da topo gigio?

nel radiatore ci và l'acqua + il liquido per aumentarne le proprietà termoconduttive e inoltre per non farla ghiacciare.

Se ti ha smontato anche il radiatore del clima (che cmq sono 2 circuiti diversi) devi considerare anche la ricarica di quello ma per quello mi pare si usi un gas (tipo frigorifero), non l'acqua......

è in più sulla riparazione e sui pezzi cambiati hai la garanzia di 1 anno ma mi raccomando, fatti dare la fattura con i lavori fatti e i pezzi sostituiti e la ricevuta sennò ti attacchi......

...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Utente di HTML.it
    ma la macchina l'hai portata da un meccanino o da topo gigio?

La mia preoccupazione era che l'ha presa ieri in consegna il carro attrezzi che poi oggi l'ha portata dal meccanico.
    Siccome sono paranoica temo che la mia ciccina l'abbiano scaricata dall'officina dicendo solo "guarda un po' qual'è il problema....." e il meccanico per prima cosa l'ha messa in moto.....

Grazie a tutti per le risposte: siete stati gentilissimi!

Originariamente inviato da Van Basten
    Grazie a tutti per le risposte: siete stati gentilissimi!
    hai lasciato capire che sei donna, fossi stata uomo ti avrebbero preso per il culo e basta, loro non io che sono bravo

Permessi di invio