O probabilmente il server ha politiche di gestione delle risorse che impediscono un invio corposo di mail.
Prova a far transitare la posta in uscita non dai server tiscali ma da quelli yahoo.
smtp.mail.yahoo.it.
O probabilmente il server ha politiche di gestione delle risorse che impediscono un invio corposo di mail.
Prova a far transitare la posta in uscita non dai server tiscali ma da quelli yahoo.
smtp.mail.yahoo.it.
Eccoti!
nel mio primo post vedi il messaggio di errore che appare in questo caso, come da te qui sopra proposto.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
smtp.mail.yahoo.it.
io ho sempre usato smtp tiscali fino ad oggi
1... 2... 3... prova
Ok.
Dal messaggio pare che dipenda dal server che non ti autentica "L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto". Con il segno di spunta sull'autenticazione del server, richiesta, dovresti aver risolto.
Eccoti!
la situazione è rimasta simile a prima di aver selezionato la casella "autenticazione del server necessaria"
la situazione è veramente al limite della sopportazione. basta una mail più lung (caso mai perchè ci sono più "reply") oppure un allegato e non va...
ho segnalato il fatto mediante form online a yaho, ma figurati se risponderanno....
e che faccio??
1... 2... 3... prova
Secondo me vuol dire chiaramente che hai superato il tetto di mb di posta in uscita che yahoo mette a tua disposizione.Originariamente inviato da sparwari
[B]blocked - Too much traffic from this address
Molte webmail hanno un tetto di mb mensile, superato il quale non puoi più inviare posta e questo può causare il tuo errore.
Se sei uno che di solito invia tanta posta l'unica soluzione è provare a cambiare gestore, prova con gmail che ti offre molto più spazio.
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
credo di mandare un numero normale di mail. al 90% senza alcun allegato.s e ci sono allegati sono file word o pdf. pochi mp3 o cmq file pesanti.Originariamente inviato da fulk87
Secondo me vuol dire chiaramente che hai superato il tetto di mb di posta in uscita che yahoo mette a tua disposizione.
Molte webmail hanno un tetto di mb mensile, superato il quale non puoi più inviare posta e questo può causare il tuo errore.
Se sei uno che di solito invia tanta posta l'unica soluzione è provare a cambiare gestore, prova con gmail che ti offre molto più spazio.
è strano![]()
1... 2... 3... prova
ecco cosa mi dice adesso:
-------------
Impossibile connettersi al server. Account: 'pop.mail.yahoo.it', Server: 'smtp.tiscali.it' , Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E
-------------
1... 2... 3... prova
scusate, facendo una ricerca ho visto che ho lop stesso problema: qualcuno sa risolverlo?
grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie