uhauahuahauhauahauhauahauahuahauhauahuahauahuahaua hauhauahauhauahauha
uhauahuahauhauahauhauahauahuahauhauahuahauahuahaua hauhauahauhauahauha
benissimo ora tutto ok!
adesso che l'ho formattato posso staccarlo senza bisogno di riformattarlo?
te lo chiedo perchè devo mettere su il terzo hd e voglio montarli come si deve (compreso di viti)...
siOriginariamente inviato da Mitchell
benissimo ora tutto ok!
adesso che l'ho formattato posso staccarlo senza bisogno di riformattarlo?
te lo chiedo perchè devo mettere su il terzo hd e voglio montarli come si deve (compreso di viti)...
1... 2... 3... prova
Ecco ho appena finito tutto! finalmente posso riportare l'hd esterno al negozio bello impachettato.
Ho montato l'hd nuovo troppo vicino a quello di sistema (sono belli caldi gli hd quando li tiri fuori fuori non pensavo), purtroppo non c'è molta distanza tra i due (direi un cm) ma non si poteva fare altrimenti il filo non era lunghissimo e dopo un pò di tentativi questo è il posizionamento migliore.
A volte...le soddisfazioni migliori le hai in rete (incredibile) pensa te! se ci si spiegasse così anche al lavoro, si avrebbero la metà dei problemi hehehehe
grassie grassie
adesso sto calmo per un pò, poi torno eh mica darmi il pacco![]()
![]()
![]()
non stai calmo per niente: adesso ti dico io come devi spendere soldiOriginariamente inviato da Mitchell
Ecco ho appena finito tutto! finalmente posso riportare l'hd esterno al negozio bello impachettato.
Ho montato l'hd nuovo troppo vicino a quello di sistema (sono belli caldi gli hd quando li tiri fuori fuori non pensavo), purtroppo non c'è molta distanza tra i due (direi un cm) ma non si poteva fare altrimenti il filo non era lunghissimo e dopo un pò di tentativi questo è il posizionamento migliore.
A volte...le soddisfazioni migliori le hai in rete (incredibile) pensa te! se ci si spiegasse così anche al lavoro, si avrebbero la metà dei problemi hehehehe
grassie grassie
adesso sto calmo per un pò, poi torno eh mica darmi il pacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto che hai un cavo corto che non ti permette molta autonomia, il tuo prossimo acquisto è un "Cavo Round ATA da 60cm (no 45cm)" per i tuoi 2 HD ata
il cavo round (o rounded, cioè circolare) è diverso dal cavo che hai al momento tu. entrmabi servono per collegare 2 HD ata, ma
mentre il tuo attuale è piatto ed ingombrante
http://www.picprom.it/foto/CAVOIDE3CON80P.jpg
il cavo round è rotondo e meno invasivo, permettendo anche una migliore circolazione dell'aria nel case. ce ne sono di diversi colori.
http://shop.fastgaming.it/images/lll.jpg
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
ho salvato il tuo post così domani in negozio ne approfitto![]()
ps: porca miseria ho appena fatto una bella scansione con ewido e compagnia bella, ho trovato un bel tojan.dialer.co! (probabilmente derivante da tutti quei dati file inglobati nel secondo hd). Ora non so bene questo programmino malizioso cosa mi abbia potuto combinare ma me la messo in quarantena ewido. Vabbe' è un'altra storia questa (un pò come i film di ritorno al futuro, pensi che sia finita la storia e invece la The Lorian riparte per una nuova avventura)