Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    uhauahuahauhauahauhauahauahuahauhauahuahauahuahaua hauhauahauhauahauha

Utente di HTML.it
    benissimo ora tutto ok!
    adesso che l'ho formattato posso staccarlo senza bisogno di riformattarlo?
    te lo chiedo perchè devo mettere su il terzo hd e voglio montarli come si deve (compreso di viti)...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Mitchell
    benissimo ora tutto ok!
    adesso che l'ho formattato posso staccarlo senza bisogno di riformattarlo?
    te lo chiedo perchè devo mettere su il terzo hd e voglio montarli come si deve (compreso di viti)...
    si
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Ecco ho appena finito tutto! finalmente posso riportare l'hd esterno al negozio bello impachettato.

Ho montato l'hd nuovo troppo vicino a quello di sistema (sono belli caldi gli hd quando li tiri fuori fuori non pensavo), purtroppo non c'è molta distanza tra i due (direi un cm) ma non si poteva fare altrimenti il filo non era lunghissimo e dopo un pò di tentativi questo è il posizionamento migliore.

A volte...le soddisfazioni migliori le hai in rete (incredibile) pensa te! se ci si spiegasse così anche al lavoro, si avrebbero la metà dei problemi hehehehe
    grassie grassie

adesso sto calmo per un pò, poi torno eh mica darmi il pacco

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Mitchell
    Ecco ho appena finito tutto! finalmente posso riportare l'hd esterno al negozio bello impachettato.

Ho montato l'hd nuovo troppo vicino a quello di sistema (sono belli caldi gli hd quando li tiri fuori fuori non pensavo), purtroppo non c'è molta distanza tra i due (direi un cm) ma non si poteva fare altrimenti il filo non era lunghissimo e dopo un pò di tentativi questo è il posizionamento migliore.

A volte...le soddisfazioni migliori le hai in rete (incredibile) pensa te! se ci si spiegasse così anche al lavoro, si avrebbero la metà dei problemi hehehehe
    grassie grassie

adesso sto calmo per un pò, poi torno eh mica darmi il pacco
    non stai calmo per niente: adesso ti dico io come devi spendere soldi

visto che hai un cavo corto che non ti permette molta autonomia, il tuo prossimo acquisto è un "Cavo Round ATA da 60cm (no 45cm)" per i tuoi 2 HD ata

il cavo round (o rounded, cioè circolare) è diverso dal cavo che hai al momento tu. entrmabi servono per collegare 2 HD ata, ma

mentre il tuo attuale è piatto ed ingombrante
    http://www.picprom.it/foto/CAVOIDE3CON80P.jpg

il cavo round è rotondo e meno invasivo, permettendo anche una migliore circolazione dell'aria nel case. ce ne sono di diversi colori.
    http://shop.fastgaming.it/images/lll.jpg

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ho salvato il tuo post così domani in negozio ne approfitto

ps: porca miseria ho appena fatto una bella scansione con ewido e compagnia bella, ho trovato un bel tojan.dialer.co! (probabilmente derivante da tutti quei dati file inglobati nel secondo hd). Ora non so bene questo programmino malizioso cosa mi abbia potuto combinare ma me la messo in quarantena ewido. Vabbe' è un'altra storia questa (un pò come i film di ritorno al futuro, pensi che sia finita la storia e invece la The Lorian riparte per una nuova avventura )

Permessi di invio