Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11

  2. #12
    ah no.. avevo scritto altervisa invece di altervisTa (mancava la t)

  3. #13
    ora che è tutto apposto.. spero di non far arrabbiare i moderatori, ma visto che ci sono lo chiedo..

    ho aggiustato anche gli span i div.. tutto!! praticamente quel pezzo l'ho rifatto da capo.
    Graficamente è tutto apposto..
    ma siccome c'è sempre qualcosa che deve andare storto..
    ora mi chiedo:
    perchè ci sono questi simboli:  nel codice?
    con firefox si vedono in alto a sinistra, con ie non si vedono.
    siccome le pagine sono in php per fare la dichiarazione xml ho usato questo script:
    <?php
    $xml = '<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1"?>';
    print("$xml");
    ?>
    è giusta? se avete altri modi ditemeli!
    il fatto è che anche levando quella parte di codice i simbolini si vedono lo stesso... anche se salvo la pagina con estensione html senza script php quei simbolini persistono..
    il fatto è che quei simbolini rendono il codice xhtml non valido!!
    ma che due maroni... ma perchè???

  4. #14
    scusate...
    ora è tutto apposto..
    ho modificato la pagina direttamente dal server cancellando quei caratteri dalla riga 1 del codice.
    però se invio la pagina dal mio disco fisso al server rifà questo scherzetto...
    boh io mi sto scervellando... ste cose ti fanno stranire...
    se qualcuno ha qualche spiegazione.. è benaccetta!
    scusate per i 2000 posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.