Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 116
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da nillio
    - Se io sono arrogante con gli sboroncelli e modesta con chi so essere superiore a me, sono arrogante o modesta?
    Molto probabilmente dipende dal contesto ma credo che saresti arrogante ed ipocrita..
    I love Ctrl+Z

- Se io sono arrogante con gli sboroncelli e modesta con chi so essere superiore a me, sono arrogante o modesta?
    E tu che cosa ne pensi dei dirigenti che vessano i subordinati e fanno i tirapiedi degli amministratori?

X

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da Blackho
    E tu che cosa ne pensi dei dirigenti che vessano i subordinati e fanno i tirapiedi degli amministratori?
    bella domanda..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    - quanto spesso la modestia è in realtà ipocrita?
    Non lo so.

- Se io so fare bene una cosa, e lo so, sono arrogante se lo dico chiaro?
    Non necessariamente. Inoltre, per quanto dice l'amico Garzanti, il modesto non si bulla, ma non è mica detto che non renda conto oggettivo delle proprio capacità.

Scusa, se fai due cose opposte, perché dovrebbe essere poi possibile riconoscerti in una sola delle due definizioni?

- quanto spesso la modestia è in realtà ipocrita?
    son d'accordo con miki

- Se io so fare bene una cosa, e lo so, sono arrogante se lo dico chiaro?
    dipende dal modo

sei una pezzente

edit: mi correggo: sei ipocrita

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Molto probabilmente dipende dal contesto ma credo che saresti arrogante ed ipocrita..
    Aspè, ti faccio un esempio.

Mi sono trovata a fare un corso per operatore subacqueo con dei biologi che se la tiravano come matti e:

- non sapevano andare in acqua

- tutta teoria e niente pratica, quindi riconoscevano l'apparato branchiale di un'ascidia in formaldeide ma NON l'ascidia viva.

Li ho fatti neri

Mi sono trovata a lavorare (non come dipendente, nota bene, era una collaborazione indipendente) con forse il + grande esperto di decapodi mediterranei, per un progetto sull'allevamento in laboratorio a scopo di ripopolamento (e commerciale) di alcune specie in regresso.
    Questo era maledettamente alla mano, e io sapevo che lui era un grande del settore: e non per sentito dire, toccavo co mano. Più lui era alla mano + io mi sentivo una merdina

Io sono una persona arrogante o modsta?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Aspè, ti faccio un esempio.

Mi sono trovata a fare un corso per operatore subacqueo con dei biologi che se la tiravano come matti e:

- non sapevano andare in acqua

- tutta teoria e niente pratica, quindi riconoscevano l'apparato branchiale di un'ascidia in formaldeide ma NON l'ascidia viva.

Li ho fatti neri

Mi sono trovata a lavorare (non come dipendente, nota bene, era una collaborazione indipendente) con forse il + grande esperto di decapodi mediterranei, per un progetto sull'allevamento in laboratorio a scopo di ripopolamento (e commerciale) di alcune specie in regresso.
    Questo era maledettamente alla mano, e io sapevo che lui era un grande del settore: e non per sentito dire, toccavo co mano. Più lui era alla mano + io mi sentivo una merdina

arrogante
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Secondo me sei scema.

Ora si può andare a letto?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Blackho
    Sono degli sfigati, non c'entrano niente nè modestia nè arroganza.
    Si rivalgono di frustrazioni varie credo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZaMM
    Secondo me sei scema.

Ora si può andare a letto?
    Mica ti tengo a catena eh?

L'ho detto che non mi passa
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio