Molto probabilmente dipende dal contesto ma credo che saresti arrogante ed ipocrita..Originariamente inviato da nillio
- Se io sono arrogante con gli sboroncelli e modesta con chi so essere superiore a me, sono arrogante o modesta?
Molto probabilmente dipende dal contesto ma credo che saresti arrogante ed ipocrita..Originariamente inviato da nillio
- Se io sono arrogante con gli sboroncelli e modesta con chi so essere superiore a me, sono arrogante o modesta?
I love Ctrl+Z
E tu che cosa ne pensi dei dirigenti che vessano i subordinati e fanno i tirapiedi degli amministratori?Originariamente inviato da nillio
- Se io sono arrogante con gli sboroncelli e modesta con chi so essere superiore a me, sono arrogante o modesta?![]()
X
bella domanda..Originariamente inviato da Blackho
E tu che cosa ne pensi dei dirigenti che vessano i subordinati e fanno i tirapiedi degli amministratori?![]()
![]()
I love Ctrl+Z
Non lo so.Originariamente inviato da nillio
- quanto spesso la modestia è in realtà ipocrita?
Non necessariamente. Inoltre, per quanto dice l'amico Garzanti, il modesto non si bulla, ma non è mica detto che non renda conto oggettivo delle proprio capacità.Originariamente inviato da nillio
- Se io so fare bene una cosa, e lo so, sono arrogante se lo dico chiaro?
Scusa, se fai due cose opposte, perché dovrebbe essere poi possibile riconoscerti in una sola delle due definizioni?Originariamente inviato da nillio
son d'accordo con mikiOriginariamente inviato da nillio
- quanto spesso la modestia è in realtà ipocrita?
dipende dal modo- Se io so fare bene una cosa, e lo so, sono arrogante se lo dico chiaro?
sei una pezzente- Se io sono arrogante con gli sboroncelli e modesta con chi so essere superiore a me, sono arrogante o modesta?
edit: mi correggo: sei ipocrita
Aspè, ti faccio un esempio.Originariamente inviato da Kavaweb
Molto probabilmente dipende dal contesto ma credo che saresti arrogante ed ipocrita..
Mi sono trovata a fare un corso per operatore subacqueo con dei biologi che se la tiravano come matti e:
- non sapevano andare in acqua
- tutta teoria e niente pratica, quindi riconoscevano l'apparato branchiale di un'ascidia in formaldeide ma NON l'ascidia viva.
Li ho fatti neri
Mi sono trovata a lavorare (non come dipendente, nota bene, era una collaborazione indipendente) con forse il + grande esperto di decapodi mediterranei, per un progetto sull'allevamento in laboratorio a scopo di ripopolamento (e commerciale) di alcune specie in regresso.
Questo era maledettamente alla mano, e io sapevo che lui era un grande del settore: e non per sentito dire, toccavo co mano. Più lui era alla mano + io mi sentivo una merdina![]()
Io sono una persona arrogante o modsta?
Il re è nudo (cit).
arroganteOriginariamente inviato da nillio
Aspè, ti faccio un esempio.
Mi sono trovata a fare un corso per operatore subacqueo con dei biologi che se la tiravano come matti e:
- non sapevano andare in acqua
- tutta teoria e niente pratica, quindi riconoscevano l'apparato branchiale di un'ascidia in formaldeide ma NON l'ascidia viva.
Li ho fatti neri
Mi sono trovata a lavorare (non come dipendente, nota bene, era una collaborazione indipendente) con forse il + grande esperto di decapodi mediterranei, per un progetto sull'allevamento in laboratorio a scopo di ripopolamento (e commerciale) di alcune specie in regresso.
Questo era maledettamente alla mano, e io sapevo che lui era un grande del settore: e non per sentito dire, toccavo co mano. Più lui era alla mano + io mi sentivo una merdina![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Secondo me sei scema.Originariamente inviato da nillio
Ora si può andare a letto?![]()
Sono degli sfigati, non c'entrano niente nè modestia nè arroganza.Originariamente inviato da Blackho
E tu che cosa ne pensi dei dirigenti che vessano i subordinati e fanno i tirapiedi degli amministratori?![]()
Si rivalgono di frustrazioni varie credo.
Il re è nudo (cit).
Mica ti tengo a catena eh?Originariamente inviato da ZaMM
Secondo me sei scema.
Ora si può andare a letto?![]()
L'ho detto che non mi passa![]()
Il re è nudo (cit).