sono stato lì nel pomeriggio a dare un'occhiata agli impianti.
se avessi potuto fermarmi, non mi sarebbe dispiaciuto ascoltare qualche pezzo di BAdams.
-San-
se avessi potuto fermarmi, non mi sarebbe dispiaciuto ascoltare qualche pezzo di BAdams.
-San-
this is the return of the space cowboy
Bryan con la Y![]()
pure gratuito era??![]()
(se escludiamo 100 euro di treno)
con il mio gruppo facciamo tre canzoni di brian adams, meglio di lui chiaramente![]()
![]()
Originariamente inviato da chemako
con il mio gruppo facciamo tre canzoni di brian adams, meglio di lui chiaramente![]()
![]()
![]()
niente che bryan adams è magrissimo e che ha cambiato tantissime chitarre...è piaciuto molto, ma questo lo si immaginava, hanno detto che ci sono stati qualche problemino nel finale, nn si capiva bene quale canzone fare nel duettoOriginariamente inviato da fred84
che hanno detto?
possibile che catrin,zerog e chi ne + ha + ne metta, non siano venuti?
almeno una rispostina da parte loro me l'aspettavo![]()
![]()
cmq hanno detto che è stato veramente un bel concerto...bryan adamsuno dei miei idoli da ragazzino
![]()
sei a roma?Originariamente inviato da san
-San-![]()
come minimo ci abiti![]()
Originariamente inviato da awd
Bryan con la Y![]()
pure gratuito era??![]()
(se escludiamo 100 euro di treno)
mi scusi![]()
certo![]()
razzi tuoi![]()
nuuu ma tu guarda con chi sono accumunato nell'adolescenza!Originariamente inviato da Eyes Of Horror
cmq hanno detto che è stato veramente un bel concerto...bryan adamsuno dei miei idoli da ragazzino
![]()
![]()
fortuna che è passato![]()
Originariamente inviato da awd
nuuu ma tu guarda con chi sono accumunato nell'adolescenza!![]()
fortuna che è passato![]()
![]()
![]()
here i am
è una delle canzoni più![]()
l'ha cantata?![]()
![]()
mi sarebbe venuta la pelle d'oca a sentirla dal vivo cantata da lui...già mi viene a sentirla in radio, figurarsi dal vivo![]()
dev'esser stato proprio un bel concerto!
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone