Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Posizionalo sotto la directory principale e lancia l'aggiornamento del firmware!!
    mi raccomando alimenta il PCM30 per evitare che si spenga durante l'aggiornamento!!!

P.S. Come caratteristiche sottolineerei l'ottima qualita' sia video che audio e la durata di riproduzione!!!

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.trevy
    Posizionalo sotto la directory principale e lancia l'aggiornamento del firmware!!
    mi raccomando alimenta il PCM30 per evitare che si spenga durante l'aggiornamento!!!

P.S. Come caratteristiche sottolineerei l'ottima qualita' sia video che audio e la durata di riproduzione!!!

Ciao

Scusami, ma non capisco dove devo copiare fisicamente il file LOAD.BIN. Spiegami la procedura corretta per favore. Questo aggiornamento è da fare anche se il lettore mi funziona bene? Nei post precedenti si parlava di aggiornamenti al firmware poichè il PCM30 si bloccava, a me non è ancora successo.
    Un' latra cosa. Hai provato a collegare il lettore alla TV? Io ho provato frettolosamente ieri a casa di amici e si sentiva solo l'audio... forse sbagliavo canale di uscita... fammi sapere
    Ciao e grazie

Allora la procedura e' laseguente:

1- Copia il file LOAD.BIN nella directory pricipale(per capirci, fai copia e incolla appena ti si apre in pop-up)

2- Lancia l'aggiornamento del firmware

3- Riavvia il PMC30

L'aggiornamento oltre a sistemarmi vari bachi:
    1 - Per accenderlo a volte dovevo resettarlo
    2 - Mancanza di audio nello slide delle foto

Ha introdotto la schedulazione sulla registrazione.

Per quanto riguarda la riproduzione su TV devi collegare il cavo su out.

Ciao

codec

Ciao a tutti
    Ho comprato il pmc30 da pokissimo, leggendo questo forum ho aggionrato il firmware alla versione 2.0 del neuros442. Ho avuto qualche problema, nel senso che mi dava di attendere durante l'aggiornamento del firmware, e mi si è bloccato cosi', ma resettandolo è partito regolarmente col nuovo firmware.
    Il mio problema è che nn legge o cmq nn legge bene molti divx che ci ho caricato, per cui mi inetressava sapere se fosse possibile aggiornare i codec del lettore.
    Grazie
    Ciao!!

problema

ho scoperto che l'upgrade del firmware nn aveva funzionato cosi' l'ho rilanciato.... ora come risultato ho che quando accendo il pmc30 mi viene fuori una schermata cn al centro 4 quadratini, 1 rosso e 3 azzurri... direi che nn è il massimo, e nn so come e se si possa rimediare a tutto cio'... help please!
    vi ringrazio anticipatamente.

davide

Utente di HTML.it

Re: codec

Originariamente inviato da poldopoldopoldo
    Ciao a tutti
    Ho comprato il pmc30 da pokissimo, leggendo questo forum ho aggionrato il firmware alla versione 2.0 del neuros442. Ho avuto qualche problema, nel senso che mi dava di attendere durante l'aggiornamento del firmware, e mi si è bloccato cosi', ma resettandolo è partito regolarmente col nuovo firmware.
    Il mio problema è che nn legge o cmq nn legge bene molti divx che ci ho caricato, per cui mi inetressava sapere se fosse possibile aggiornare i codec del lettore.
    Grazie
    Ciao!!

Anche a me, succede che il lettore non legga molti divx (non si sente l'audio), inoltre, non riesco a vedere nessun film sulla televisione utilizzando i cavi in dotazione. Ho aggiornato il firmware alla versione 2.0 del neuros442 e ho avuto il tuo stessoproblema... attendere.. attendere... Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.trevy
    I file mov vanno convertiti in avi.

Prova ad usare simpledivx e' una figata.

A chi potesse interessare ho aggiornato il firmware del PCM30 con quello del NEURO 442 che e' lo stesso lettore con 40 gb di Hdd.

ora il frm e' il 2.0.0

Per lo meno non si impalla piu' come prima!!!

ciao,
    a te capitava che certi divx avi non si sentissero sul lettore e che invece tutti, non si vedono se collegati alla TV?
    fammi sapere
    grazie

Ciao a tutti

sapete dove ci si può procurare il firmware originale 1.2? prima di tentare l'aggiornamento vorrei averlo per sicurezza...se dovesse succ qualcosa se no cosa dico all'assistenza?
    Inoltre qualcuno sa cosa bisogna fare per aggiornare il codec divx?

Grazie

Utente di HTML.it

Problemi PMC30 risolti!

Ciao a tutti,
    ho risolto tutti i problemi che avevo. Ora il mio lettore funziona bene.
    Ho inanzitutto aggiornato il firmware con "1.2.4 - Neuros 442 Firmware Upgrade (11.11.05)" e successivamente con "2.0.0 - Neuros 442 Firmware Upgrade (03.01.06)", link trovati nei post precedenti (quando l'aggiornamento è finito, il lettore si spegne). Erroneamente non riuscivo a vedere i film su TV perchè una volta attaccato, non schiacciavo il tastino del PMC30 "TV/LOCK" pensando che prendesse in automatico il segnale del canale AV... .... L'aggiornamento del firmware mi permette di sentire in modo completo ogni singolo MP3 senza che "gracchiasse" nei secondi finali. Per quanto riguarda il problema con l'audio dei divx, se non si dovessero sentire, è possibile che abbiano il doppio audio e quindi selezionare dal menu del film la voce "colonna sonora (2/2)" e riavviare il film stesso.

Buona visione a tutti!

PS: Qualcuno di voi sa come cambiare la canzone di sottofondo nella presentazione delle foto?

proverò a fare come hai detto.....per quanto riguarda la registrazione da tv invece come si fa? se lo collego alla scart non prende segnale....dopotutto c'era da immaginarselo perchè dalle scart della tv il segnale entra ma non credo che esce....se avete novità.....

Permessi di invio