La sseconda.
Penelope Cruz mi ha sempre dato l'impressione di una che ti sguia in mano come una biscia.
La sseconda.
Penelope Cruz mi ha sempre dato l'impressione di una che ti sguia in mano come una biscia.
penso che sarei felice di entrambe le banditas![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
mettiamo che ci sono due isole deserte..
mettiamo che voi ne occupate una..
mettiamo che sull'altra isola deserta ci sono io che mi diverto con Hayek..praticamente le sto facendo urlare il suo cognome, quindi dovete sentire per forza..
cosa fate??![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Mi tuffo, nuoto, emergo, ti accoppo e me la tromboOriginariamente inviato da Angioletto
mettiamo che sull'altra isola deserta ci sono io che mi diverto con Hayek..praticamente le sto facendo urlare il suo cognome, quindi dovete sentire per forza..
cosa fate??![]()
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
una nuotata?Originariamente inviato da Angioletto
cosa fate??![]()
![]()
![]()
mi metto a ridereOriginariamente inviato da Angioletto
cosa fate??![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Le facciamo un applauso quando ha finito di recitareOriginariamente inviato da Angioletto
cosa fate??![]()
![]()
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da wsim
mi metto a ridere![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sentiremmo:Originariamente inviato da Angioletto
cosa fate??![]()
![]()
- HAYEKKAYEKKAYEKKAYEKKAYEKKAYEKKAYEKKAYEKKAYEKKAYEK KAYEKKAYEKKAYEKKA!
Originariamente inviato da 7keys
Le facciamo un applauso quando ha finito di recitare![]()
ghghgh!!!
e io vi rispondo tambureggiando con le sue pacche!!![]()
caxx, devo avere paura solo di taddeus..bene bene![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)