quella sui pinguini l'ho vista (giuro) su 4 diversi TG, facendo zapping nervoso mentre preparavo il pranzo.
-San-
quella sui pinguini l'ho vista (giuro) su 4 diversi TG, facendo zapping nervoso mentre preparavo il pranzo.
-San-
this is the return of the space cowboy
E continuano a menarla con sto Bambi, che poi era un cervo non un capriolo.Originariamente inviato da sms
http://www.studioaperto.mediaset.it/...up_23304.shtml
ma vaffanculoooooooooooooooooo!!!
purtroppo seguo l'eidizione di studio aperto delle 12.30, e alla visione di questo servizio ho spento il televisore dicendo "aspetto due minuti, il prossimo servizio è serio"..
riaccendo: servizio sui pinguini![]()
![]()
![]()
![]()
rispento e mai più riacceso..
se non sbaglio bisogna contattare una mail (ho sbagliato il calcolo, per cui la fine del servizio me la sono beccata), vorrei mandarne una piena di parol(acc)e affettuose per i bambi, consigliatemi un po' voi![]()
![]()
![]()
![]()
l'hanno fatto pure nel tg della sera? per fortuna quello della sera non lo guardoOriginariamente inviato da pinko
E continuano a menarla con sto Bambi, che poi era un cervo non un capriolo.![]()
![]()
ma che vi han fatto di male ste bestiole? :master:
le bestiole niente..Originariamente inviato da Ranma2
ma che vi han fatto di male ste bestiole? :master:
studio aperto ha fracassato i cogliobip
I caprioli sono dei benefattori del genere umano. Sono stati creati per il nostro palato.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
cos'è questo servizio sui pinguini?Originariamente inviato da san
-San-
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ne hanno liberato un buon numero dopo che alcuni mesi fa erano stati ritrovati impiastricciati di petrolio, dalla provenienza sconosciuta (probabilmente una missione della redazione di Cemento Ubriaco). Per lunghi mesi sono stati ripuliti, coccolati, nutriti e viziati, e ieri sono stati restituiti al mare.Originariamente inviato da miki.
cos'è questo servizio sui pinguini?
Sinceramente non mi sembra una notizia da TG. Io trovo sbagliata la necessità di riempire a tutti i costi 30 minuti. Di notizie importanti e serie ce ne sarebbero pure, ma se si sceglie di non darle, allora chiudete il TG dopo 15 o 20 minuti! Ci mettete due gag di BennyHill e morta lì.
Le notizie di Gossip del tipo chi si fa La tal Velina questa settimana, le avventure dell'Orso in giro per l'Austria o l'animale di turno che adotta un animale diverso mi danno il nervoso.
-San-
this is the return of the space cowboy
una volta ho visto un servizio di una coppia di 60enni che andavano da 40 anni in vacanza sempre allo stesso mare, stessa spiaggia, stesso ombrellone![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
@rgo tra qualche annoOriginariamente inviato da bakuryu
una volta ho visto un servizio di una coppia di 60enni che andavano da 40 anni in vacanza sempre allo stesso mare, stessa spiaggia, stesso ombrellone![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.