Carnauser come primo attore?Originariamente inviato da darkkik
Qualcosa tipo :"L'uomo inquina e la terra si incacchia"![]()
Carnauser come primo attore?Originariamente inviato da darkkik
Qualcosa tipo :"L'uomo inquina e la terra si incacchia"![]()
non lo so come sia finito, ma già il fatto che uno degli pseudo-protagonisti si facesse chiamare "dokk" era ben significativo ehOriginariamente inviato da darkkik
Io mi sono addormentato...come è andata a finire?
Sono morti tutti oppure è arrivato il geniaccio di turno che con un temperino ha risolto la situazione e ha salvato la terra portandosi a casa la bellona di turno, già svestita per l'occasione facendo prevedere una notte di sesso selvaggio a giusta ricompensa per l'atto eroico (salvo poi morire nell'ultima scena per un'unghia incarnita)?
e comunque con quel soprannome direi che
a) non può aver salvato proprio niente di niente
b) se solo avesse provato a guardarla la bellona americana di turno.. ecco, diciamo che la sua reazione penso proprio sarebbe stata legggggermente diversa da quella che hai ipotizzato![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
l'ho visto tutto![]()
....
StraLOLOriginariamente inviato da darkiko
non lo so come sia finito, ma già il fatto che uno degli pseudo-protagonisti si facesse chiamare "dokk" era ben significativo eh
e comunque con quel soprannome direi che
a) non può aver salvato proprio niente di niente
b) se solo avesse provato a guardarla la bellona americana di turno.. ecco, diciamo che la sua reazione penso proprio sarebbe stata legggggermente diversa da quella che hai ipotizzato![]()
![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Hanno spento la luce disattivando una centrale nucleare in 30 secondi e il cielo si è schiarito improvvisamente lasciando a risplendere il sole.Originariamente inviato da darkkik
Io mi sono addormentato...come è andata a finire?
Sono morti tutti oppure è arrivato il geniaccio di turno che con un temperino ha risolto la situazione e ha salvato la terra portandosi a casa la bellona di turno, già svestita per l'occasione facendo prevedere una notte di sesso selvaggio a giusta ricompensa per l'atto eroico (salvo poi morire nell'ultima scena per un'unghia incarnita)?
![]()
Originariamente inviato da DeBe99
Hanno spento la luce disattivando una centrale nucleare in 30 secondi e il cielo si è schiarito improvvisamente lasciando a risplendere il sole.
![]()
![]()
Sul serio?![]()
Ho fatto bene ad addormentarmi![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Si davvero, è surreale anche come film/americanataOriginariamente inviato da darkkik
![]()
Sul serio?![]()
Ho fatto bene ad addormentarmi![]()
![]()
Ho cominciato a vederlo anche io, poi ho notato che su un canale privato napoletano stavano trasmettendo, in occasione degli ottanta anni del Napoli, uno speciale sulla storia della SSCN e mi sono addentrato nel mondo dei ricordi.
E stando agli spoiler che si leggono qui mi sa che ho fatto bene![]()
E che vuol dire, io l'ho visto venti volte, praticamente sapevo le battute a memoria, però non me lo sono perso... Gli altri canali non li ho proprio presi in considerazioneOriginariamente inviato da darkkik
I soliti ignoti l'avrò già visto tre volte![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
c'erano i visitors ieri![]()
questi sono film per la tv, gli anni passati li spezzavano in due giorni...
perchè hanno cambiato?! chi deve lavorare non resta fino a mezzanotte passata
mah, tanto per riempire![]()