Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Intanto prova...
    Zone alrm impedisce di scrivere sul file system e quindi anche nel db.
    Quando fai il login scrivi nel db l'orario in cui sei entrato...

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    ok grazie,nel pome provo....ma io ho problemi del genere?a me semplicemente nn fa afre il login,centra qualcosa il file system e il db?nn dovrebbe essere un'operazione di scrittura quella del login no?

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    roby a bologna dove stò io si dice così:SEI UNA GRAN CARTOLA!!!!CI STAI TROPPO DENTRO!!!nn so veramente come ringraziarti,ho provato subito x curiosità e dopo il login mi fa entrare nel menù di amministrazione.nn sono andato avanti xchè ora nn ho tempo di provare,spero di nn riscontrare altri problemi.pensa te che storia!il firewall,disattivato zone-alarm sono riuscito.ne deduco che i problemi avuti con lo snitz forum erano gli stessi.grazie tante roby,mi ci voleva proprio xchè nn è un gran periodo e mi stavo un pò abbattendo.se nn mi avessi aiutato tu sarei dovuto mettermi davanti a un librone di asp 3(sarebbe stato il 3°) x leggermi la sezione "costruiamo un forum", e visto che nn sono un esperto puoi immaginarti cosa sarebbe venuto fuori.beh,credo che un buon modo x ringraziarti sia di postare anche negli altri forum in cui avevo scritto la soluzione x far si che qualcun'altro nn impazzisca come x svariati giorni.grazie mille roby,grazie veramente!!!

Permessi di invio