:maLOL:Avete notato anche voi che il sesso ha un suo ritmo? Secondo me il ritmo giusto e` quello del battito cardiaco, piu` o meno 2 botte al secondo. Ritmi piu` accellerati sono controproducenti, ritmi piu` lenti fanno addormentare.Il tuo ritmo?
:maLOL:Avete notato anche voi che il sesso ha un suo ritmo? Secondo me il ritmo giusto e` quello del battito cardiaco, piu` o meno 2 botte al secondo. Ritmi piu` accellerati sono controproducenti, ritmi piu` lenti fanno addormentare.Il tuo ritmo?
chiediamo anche a tibbì se i suoi compagni parlano di queste cose![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
no no basta stò bagnando la tastiera con le lacrime delle risata, devo chiudere
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
"Ho un problema nn da poco la mia raga nn gli piace molto lavarsi la cosina e quando la eccito iniziano degli odori nauseanti (di pippi ma é normale?) ; la prima volta che la ho masturbata non riuscivo piu a sopportare l'odore cosi forte!Mi chiedo due cose , rivolte alle ragazze se riescono a rispondermi: 1)non é normale per una ragazza lavarsi un po prima di trovare il propio patner?2)come faccio a convincerla a lavarsi un po ? (non posso buttarla dentro lo stagno!)"
ma che schifo![]()
![]()
![]()
ma che ridete, so cose serie
anzi...
perchè ogni volta mi chiede 50 euro per 5 secondi?! non è troppo?!
questa non è una cozzaOriginariamente inviato da sydda
"Ho un problema nn da poco la mia raga nn gli piace molto lavarsi la cosina e quando la eccito iniziano degli odori nauseanti (di pippi ma é normale?) ; la prima volta che la ho masturbata non riuscivo piu a sopportare l'odore cosi forte!Mi chiedo due cose , rivolte alle ragazze se riescono a rispondermi: 1)non é normale per una ragazza lavarsi un po prima di trovare il propio patner?2)come faccio a convincerla a lavarsi un po ? (non posso buttarla dentro lo stagno!)"
ma che schifo![]()
![]()
![]()
![]()
…• Io sono Ciuck •…
ora ho smesso di ridere. grazieOriginariamente inviato da sydda
ma che schifo![]()
![]()
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
compagni no, compagne siOriginariamente inviato da netghost
chiediamo anche a tibbì se i suoi compagni parlano di queste cose![]()
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
la ciornia spusolentaOriginariamente inviato da sydda
ma che schifo![]()
![]()
![]()
![]()
....
racconta raccontaOriginariamente inviato da King TB
compagni no, compagne si![]()
![]()
…• Io sono Ciuck •…