anzi rilancio una cosa "più seria"Originariamente inviato da san
certamente avverrà questo.
-San-
togliere la scadenza alle ricaribili... così, in pratica, mi obbligano a pagare un canone annuale
chiamiamolo canone e buona notte
anzi rilancio una cosa "più seria"Originariamente inviato da san
certamente avverrà questo.
-San-
togliere la scadenza alle ricaribili... così, in pratica, mi obbligano a pagare un canone annuale
chiamiamolo canone e buona notte
basta confrontare le tariffe dello stesso operatore ma in nazioni diverse per capire che non siamo sempre l'ultima ruota del carroOriginariamente inviato da san
certamente avverrà questo.
-San-
Australia (1$australiano = 0,59 EURO)
http://store.vodafone.com.au/plan_detail.cfm?vb=3&po=1
UK (1£ = 1,45 EURO)
http://shop.vodafone.co.uk/index.cfm...priceplan.PAYT
Spagna
http://www.vodafone.es/Vodafone/Part...3,8576,00.html
Italia
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...8668&tk=9607,l
Paesi Bassi
http://www.vodafone.nl/Prive/Prepaid...ven_Nederland/
tranne che per gli sms (che ci marciano) come tariffe mi sembrano tra le più basse.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
esatto. Non mi lamento per le tariffe attuali, ne ho trovata una abbastanza in linea con le mie esigenze e mi trovo bene, né per i costi di ricarica: ricarico 250€ a botta (ogni tre mesi circa) e i costi di ricarica sono talmente spalmati che non me ne può fregar di meno.Originariamente inviato da miki.
basta confrontare le tariffe dello stesso operatore ma in nazioni diverse per capire che non siamo sempre l'ultima ruota del carro
secondo me chi carica 8 euro tutte le settimane e ci paga sopra 2 euro di tasse è un po' pirla.
Facendo un'ipotesi sul futuro però, azzardo che se le compagnie saranno costrette da un giorno all'altro a rinunciare ai pesanti introiti ricavati dai costi di ricarica, dovranno barcamenarsi in qualche modo per recuperare il denaro. Ne conseguirà un aumento delle tariffe.
-San-
this is the return of the space cowboy
[progrillo]Originariamente inviato da MasterLibe
Che tutte le volte che leggo il nome Beppe Grillo comincio a grattarmi.
certo qui su html.it c'è un aria di snob nei confronti di Grillo che ancora adesso capisco poco.
su 600 post in 2 anni di denuncia ci sono state 1 svista (Grillo e censura di Google cina sulla sua immagine), una bufala (cuocere l'uovo con il cellulare) che cmq per chi ha seguito Grillo sa che sono anni che cerca di richiamare l'attenzione della gente verso il problema dei cellulari che ancora non si sa cosa effettivamente facciano, qualche post del cazzo con considerazioni perfettamente criticabili ma personali , pero' la gente vede solo quello e non caga le centinaia di lettere che le associazioni via via gli spediscono per dare voce alle loro denuncie (TAV, AntiDigital Divide, Esternalizzati, dipendenti del settore agrario, etc etc) e come poi lui si mette in moto per sostenerle.
Vabbeh tanto se niente niente ti metti a difenderlo subito ti dicono subito "che abbiamo toccato il tuo Guru", il profeta. A mio avviso non è per niente un guru e le sue cazzate via via le dice anche lui, ma poche persone cercano di portare in un consiglio comunale un professore esperto in nanotecnologie per fermare l'installazione di nuovi impianti di termovalorizzazione (inceneritori), tutti pronti a dire "le solite sparate demagogiche di Grillo" pero' poi spengono il pc e se ne battono le palle, mentre lui invece si incontra fisicamente via via con la gente del meetup per coordinare azioni sociali.
Vabbuo' finisco la mia difesa, è solo xchè con tutti i personaggi di merda che ci sono nel mondo sentire che la gente si gratta quando sente parlare di Grillo mi fa un po' ridere amaro.
Io ti consiglierei di scaricarti via p2p (xchè figurati se lo compri) il secondo Dvd dello spettacolo di Grillo dove lui non c'è, almeno non ti gratti, ma almeno ti vedi 3 ore di interviste varie da lui radunate con personaggi del calibro di Pallante, Caselli, Travaglio etc.
Fe toi.
[/progrillo]