E poi cosa cavolo se ne facevano del combustile dal fumo colorato?![]()
E poi cosa cavolo se ne facevano del combustile dal fumo colorato?![]()
Che diavolo è un gigOwatt??Originariamente inviato da taddeus
evidentemente non sarebbero bastati i gigOwatt![]()
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
E tu saresti stato in grado, nel West del 1885 di trovarmi una qualsiasi discesa LUNGA, PIANA e REGOLARE, possibilmente a fondo perfetto, tale da lanciare un'auto a motore spento da 0 a 140 km/h (visto che 140 km/h è l'equivalente di 88 miglia)?Originariamente inviato da san
il tizio che ha aperto il thread non aveva parlato di binari. Intendeva chiedere perchè il Dr. Brown non ha scelto di lanciare la DeLorean giù da una strada in discesa qualsiasi "in folle".
-San-
Credo di no, per questo il Dr. Brown, che nel film si dimostra più intelligente di tesceglie di far spingere l'auto da una locomotiva...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Oh, gli americani non la fanno adesso una autostrada abbastanza piatta da andare a 88mph, figurarsi nel 1800![]()
Gandalf: - L'anello lo devi portare tu
Frodo: - Ma perché proprio io? Ci pensa Gwaihir, meglio e in metà tempo
Gandalf: - Uhm... Già, hai ragione...
- THE END -
X
scartando appunto l'ipotesi di una discesaOriginariamente inviato da wsim
E tu saresti stato in grado, nel West del 1885 di trovarmi una qualsiasi discesa LUNGA, PIANA e REGOLARE, possibilmente a fondo perfetto, tale da lanciare un'auto a motore spento da 0 a 140 km/h (visto che 140 km/h è l'equivalente di 88 miglia)?
Credo di no, per questo il Dr. Brown, che nel film si dimostra più intelligente di tesceglie di far spingere l'auto da una locomotiva...
....
Non riesco a capire se sei polemico con l'aria del sapientone oppure se rispondi semplicemente :master:Originariamente inviato da wsim
E tu saresti stato in grado, nel West del 1885 di trovarmi una qualsiasi discesa LUNGA, PIANA e REGOLARE, possibilmente a fondo perfetto, tale da lanciare un'auto a motore spento da 0 a 140 km/h (visto che 140 km/h è l'equivalente di 88 miglia)?
te ti fai troppe domandeOriginariamente inviato da dj-_-b spirit
Non riesco a capire se sei polemico con l'aria del sapientone oppure se rispondi semplicemente :master:![]()
Ed è sbagliato cercare qui le risposte?Originariamente inviato da COLENZO
te ti fai troppe domande![]()
![]()
è sbagliato a prescindere, qui poi è sbagliato fare certe domande in un certo modoOriginariamente inviato da dj-_-b spirit
Ed è sbagliato cercare qui le risposte?![]()
![]()