Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    E poi cosa cavolo se ne facevano del combustile dal fumo colorato?

Originariamente inviato da taddeus
    evidentemente non sarebbero bastati i gigOwatt
    Che diavolo è un gigOwatt??
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: [cinema] ritorno al futuro 3

Originariamente inviato da san
    il tizio che ha aperto il thread non aveva parlato di binari. Intendeva chiedere perchè il Dr. Brown non ha scelto di lanciare la DeLorean giù da una strada in discesa qualsiasi "in folle".

-San-
    E tu saresti stato in grado, nel West del 1885 di trovarmi una qualsiasi discesa LUNGA, PIANA e REGOLARE, possibilmente a fondo perfetto, tale da lanciare un'auto a motore spento da 0 a 140 km/h (visto che 140 km/h è l'equivalente di 88 miglia)?

Credo di no, per questo il Dr. Brown, che nel film si dimostra più intelligente di te sceglie di far spingere l'auto da una locomotiva...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Oh, gli americani non la fanno adesso una autostrada abbastanza piatta da andare a 88mph, figurarsi nel 1800

Gandalf: - L'anello lo devi portare tu
    Frodo: - Ma perché proprio io? Ci pensa Gwaihir, meglio e in metà tempo
    Gandalf: - Uhm... Già, hai ragione...

- THE END -

X

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: [cinema] ritorno al futuro 3

Originariamente inviato da wsim
    E tu saresti stato in grado, nel West del 1885 di trovarmi una qualsiasi discesa LUNGA, PIANA e REGOLARE, possibilmente a fondo perfetto, tale da lanciare un'auto a motore spento da 0 a 140 km/h (visto che 140 km/h è l'equivalente di 88 miglia)?

Credo di no, per questo il Dr. Brown, che nel film si dimostra più intelligente di te sceglie di far spingere l'auto da una locomotiva...
    scartando appunto l'ipotesi di una discesa
    ....

Re: Re: Re: Re: [cinema] ritorno al futuro 3

Originariamente inviato da wsim

Non riesco a capire se sei polemico con l'aria del sapientone oppure se rispondi semplicemente :master:

Re: Re: Re: Re: Re: [cinema] ritorno al futuro 3

Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Non riesco a capire se sei polemico con l'aria del sapientone oppure se rispondi semplicemente :master:
    te ti fai troppe domande

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [cinema] ritorno al futuro 3

Originariamente inviato da COLENZO
    te ti fai troppe domande
    Ed è sbagliato cercare qui le risposte?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [cinema] ritorno al futuro 3

Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Ed è sbagliato cercare qui le risposte?
    è sbagliato a prescindere, qui poi è sbagliato fare certe domande in un certo modo

Permessi di invio