Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    boh magari mi sbaglio ma mi sa che alla uefa faccia più comodo la presenza del milan, per la questione dell'appetibilità dei diritti...

in pratica quella roba lì mi sembra una dichiarazione senza capo nè coda... che minghia significa e' stato ammesso solo "perche' mancavano le basi legali per escludere il club italiano dalla competizione"?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da DeBe99
    Per me una squadra con penalizazioni non dovrebbe giocare competizioni europee.
    Un milanista.
    quoto sostituendo alle penalizzazioni il semplice fatto di essere stata implicata in una vicenda simile...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    ommaremma ladra, ma gli va sempre bene a Bellachioma. Milan di merda, ribadisco 18 rigori contro, non 1, 18: Milan - Stella Rossa 0 a 18, risultato giusto.
    L'intento sarebbe di far notare che la uefa ha deciso di punire in maniera "alternativa"

Originariamente inviato da kluster
    ommaremma ladra, ma gli va sempre bene a Bellachioma. Milan di merda, ribadisco 18 rigori contro, non 1, 18: Milan - Stella Rossa 0 a 18, risultato giusto.
    L'intento sarebbe di far notare che la uefa ha deciso di punire in maniera "alternativa"

eh questo si che sarebbe un segnale di avvenuta pulizia nel mondo del calcio

milanista suppongo eh?

milanista suppongo eh?
    Si ma se hai letto sopra milanista sportivo che crede che le squadre penalizate non dovrebbero giocare in europa.
    Interista rosicone e antisportivo scommetto eh?

Si ma se hai letto sopra milanista sportivo che crede che le squadre penalizate non dovrebbero giocare in europa.
    Interista rosicone e antisportivo scommetto eh?
    nunu, ex-antijuventino, ora anche anti-milan.
    Non tifo squadre di calcio, se non un po' il Livorno, perchè sono ospitato dalla Toscana.
    Ma se un ruba ruba, capisco la fede anche se non la scuso, risulta facilissimo ora odiare queste squadre

nunu, ex-antijuventino, ora anche anti-milan.
    Non tifo squadre di calcio, se non un po' il Livorno, perchè sono ospitato dalla Toscana
    a ecco solo un antitifoso antisportivo e basta

a ecco solo un antitifoso antisportivo e basta
    gia' ce ne vorrebbero un po' di +, e che magari invece di rinnovare gli abbonamenti sky etc ci fosse un po + di boicottaggio vedrai ci sarebbe meno calcio sporco.
    Il calcio addormenta l'Italia, unica cosa che mi ha procurato una bella sbronza e qualche ora di sano divertimento è stata la vittoria dei mondiali, ma il giorno dopo è finita li

Permessi di invio