sconsiglio vivamente di mettere la possibilità di scaricare il font, la maggior parte non lo farà al max creati un immagine cosi sarai sicuro che tutti potranno visualizzarlo.
io ho safari e nn ho il carattere dovrei installarlo...
sconsiglio vivamente di mettere la possibilità di scaricare il font, la maggior parte non lo farà al max creati un immagine cosi sarai sicuro che tutti potranno visualizzarlo.
io ho safari e nn ho il carattere dovrei installarlo...
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
infatti per l'intestazione ho creato un immagine, ma per il menu nn mi sembra il caso.
Tieni conto poi che quel carattere lo uso anche per il titolo dei vari articoli, e in quel caso sarebbe improbabile fare di volta in volta l'immagine.
capito la tua esigenza ma devi renderti conto che moltissimi utenti non scaricheranno il font, tanti non sanno nemmeno come si fa.. quindi più lavoro per te, ma sicuramente stessa visualizzazione per gli utenti...
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
beh io conto proprio sul fatto che gli utenti del mio sito siano perlopiù gente a digiuno di informatica, di quelli che se leggono "cliccami" ci cliccano senza vedere prima dove porta.
Infatti prima di scaricare il font ho inserito delle istruzioni abbastanza semplici da seguire, nn penso che avranno dei problemi.
VERAMENTE LENTO!!!!
18 s per aprirlo (con fastweb 6 mega) sono davvero troppppiiiii
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
lento???
nn mi risulta proprio, e neanche a quelli che l'hanno visitato prima
sei sicuro che nn dipenda da te?per il resto mi sembra veloce e di facile consultazione
Concordo sul fatto che un font da installare non è affatto una buona idea.
Ma il problema è tuo, in quanto la maggior parte degli utenti non vedranno mai il sito per come è realmente.
Zau!