Originariamente inviato da wsim
kiodo, sn, nn, ma come cazzo scrivi?
ah ah ah porca puttena vivasim, il turpiloquio!![]()
![]()
Originariamente inviato da wsim
kiodo, sn, nn, ma come cazzo scrivi?
ah ah ah porca puttena vivasim, il turpiloquio!![]()
![]()
Originariamente inviato da delfina blu
allora:
a parte che chiunque fidanzato o meno può avere necessità improvvise, cosa vuoi sapere la guida del sesso fai da te per sole donne al fine di poterti immaginare cose zuzze?![]()
![]()
Cos'e' che non hai capito di 'signorine'?
Non ti accorgi di non essere conforme allo standard degli astanti?
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
L'anguriaOriginariamente inviato da delfina blu
allora:
a parte che chiunque fidanzato o meno può avere necessità improvvise, cosa vuoi sapere la guida del sesso fai da te per sole donne al fine di poterti immaginare cose zuzze?![]()
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
...si così poi me le rivendo! Scommetto che tu ne sai tante....Originariamente inviato da delfina blu
allora:
![]()
e da questa necessità ecco che è nato il dilcket il famoso dildo pocket uno speciale dildo da borsetta da utilizzare nei momenti di necessità improvvise.Originariamente inviato da delfina blu
allora:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
esperienze vissute, immaginoOriginariamente inviato da delfina blu
allora:
a parte che chiunque fidanzato o meno può avere necessità improvvise, ...![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da delfina blu
... sesso ... cose zuzze?![]()
![]()
![]()
Alla fermata del tram:
"Son già 10 minuti che aspettiamo"
"Poggiati un attimo al palo va, che c'ho un'urgenza e non posso mica aspettare di arrivare a casa..."
Se la fermata e' affollata hai voglia di urgenze sul paloOriginariamente inviato da dokk
Alla fermata del tram:
"Son già 10 minuti che aspettiamo"
"Poggiati un attimo al palo va, che c'ho un'urgenza e non posso mica aspettare di arrivare a casa..."![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto