Scusate ma era finito nei meandri della sezione![]()
Scusate ma era finito nei meandri della sezione![]()
Apri il Pannello di Controllo e vai su "Suoni" -> scheda "Audio" e verifica quale periferica predefinita è visualizzata (deve corrispondere a quella che compare in alto alla scheda "Volume").
Anche io ho aderito al NoKappa
Scusate il ritardo ma ero assente.
Allora io, quando entro nella scheda "Volume", mi dice "nessuna periferica audio"
Cosa posso fare?
beh senti, io ho avuto l'identico problema...ma nn mi son di certo perso d'animo,praticamente, vai in gestione periferiche, e clicca col tasto destro, su controller audio o c'ho k ti esce in giallo, ma dovrebbe essere controller audio,poi fai proprietà e clicca su reinstalla driver, e fai in modo automatico...vedrai k tutto s'aggiusta![]()
![]()
by tony_poeta
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE
devi assicurarti di avr installato il service pack 2...
senza di quello potrebbero esserci problemi di compatibilità con i driver di Realtek...
![]()
non c'è nessuna perifericaOriginariamente inviato da toty89
beh senti, io ho avuto l'identico problema...ma nn mi son di certo perso d'animo,praticamente, vai in gestione periferiche, e clicca col tasto destro, su controller audio o c'ho k ti esce in giallo, ma dovrebbe essere controller audio,poi fai proprietà e clicca su reinstalla driver, e fai in modo automatico...vedrai k tutto s'aggiusta![]()
![]()
by tony_poeta![]()