già.. i taxisti in piazza dopo un pò puzzanoOriginariamente inviato da mame01
non è facile comunque ne
non è proprio facile, per milllemila motivi![]()
già.. i taxisti in piazza dopo un pò puzzanoOriginariamente inviato da mame01
non è facile comunque ne
non è proprio facile, per milllemila motivi![]()
Appunto perche' non e' facile il governo propone di aumentare i controlli, ed i soliti noti si lamentano -> titolo della discussione.Originariamente inviato da mame01
non è facile comunque ne
non è proprio facile, per milllemila motivi
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no è solo che non mi passa.Originariamente inviato da darkkik
Assolutamente nulla...voleva far partire un flame ma aveva la miccia che ha preso l'acqua.
cmq c'entra perchè se per un problema serio tu applichi soluzioni dannose a cazzo (indulto) come pretendi che per altri problemi seri si intervenga seriamente? sarebbe appunto un paradosso.
per dirla in altro modo: dal paese di pulcinella che ti aspetti?
vedi che c'entra?
si siOriginariamente inviato da taddeus
Appunto perche' non e' facile il governo propone di aumentare i controlli, ed i soliti noti si lamentano -> titolo della discussione.
ok
d'accordo con i controlli, niente da dire, ma penso alla reale applicazione di essi
e mi spaventa la cosa
Sai perchè??
Perchè le grosse società più abbienti potranno permettersi il lusso della corruzione, e questa polizia scaricherà il tutto verso i meno abbienti??
Non è facile ragazzi non è proprio facile
dannose perchè??Originariamente inviato da aeterna
no è solo che non mi passa.
cmq c'entra perchè se per un problema serio tu applichi soluzioni dannose a cazzo (indulto) come pretendi che per altri problemi seri si intervenga seriamente? sarebbe appunto un paradosso.
vedi che c'entra?
spiegami
io non ho mica visto una guerra civile scoppiare
qualche caso isolato di DEFICENTI, questo succede anche con le normali scarcerazioni
Originariamente inviato da aeterna
mmmhhh. io che pago tutte le tasse (una delle poche persone in italia) non ho proprio l'impressione che il carico sia leggerino, soprattutto perchè poi hai servizi scadenti che se non ti aggradano li devi ripagare.
cmq.. qual'è l'argomento del thread?
Originariamente inviato da aeterna
da un paese che promuove l'indulto come soluzione per i problemi carcerario tu ti aspetti anche degli sforzi per far pagare le tasse a tutti? sarebbe un paradosso. ?Originariamente inviato da aeterna
ehm, prima chiariscimi una cosa che mi predispongo.. parliamo di tasse o del passato governo?Originariamente inviato da aeterna
già.. i taxisti in piazza dopo un pò puzzano![]()
Senza commento
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
mi sembrava di sentire parlare un dentista, quello che a dicembre ha staccato 6 fatture
chi non ha nulla da nascondere, non ha paura, a me possono fare 365 giorni di controlli incrociati,![]()
giuro, stavo pensando: ora arriva wsim e lascia un post dei suoi.Originariamente inviato da wsim
Senza commento![]()
vabbè lascio perdere perchè qui si parla di tasse, cmq non capisco come facciate ancora a ipotizzare soluzioni ai nostri problemi quando ben sapete della classe politica che alberga.Originariamente inviato da mame01
dannose perchè??
spiegami
io non ho mica visto una guerra civile scoppiare
qualche caso isolato di DEFICENTI, questo succede anche con le normali scarcerazioni
ammiro chi crede ancora nel futuro.
Come no...Originariamente inviato da aeterna
no è solo che non mi passa.
vedi che c'entra?
Dipende da chi fa le leggi, le propone e da chi le vota...io da uno come Mastella non mi aspetto altro che leggi fatte alla cavolo di cane...da uno come Bersani (cito a caso) no...senza contare che l'indulto è stato anche votato anche dalla maggior parte dell'altro schieramento (quello a te caro).
Differenza è che le eventuali leggi sui controlli fiscali danno fastidio al sig B e a quelli come lui, chiediamoci il perchè...considerando anche il fatto che nella passata legislatura non hanno fatto niente per almeno arginare il problema.
Mame...non sono daccordo sull'eguaglianza che hai posto (o magari ho capito male io)...si pagano tante tasse appunto perchè c'è tanta evasione, non il contrario.
Ultima cosa: secondo me non serve fare nuove leggi, serve solo applicare quelle che già ci sono.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.