Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Originariamente inviato da crescenzo
    l'animazione iniziale si vede benissimo fluida senza scatti
    anche se ho un p4 da 3 ghz con 1 gb ram con svg da 256 mb

    la mia bozza sta ancora li in fase di stasi devo ternimare la versione inglese di un sito che palle
    e poi appena ho qualcosa di decente ti faccio vedere sicuramente
    e gli spunti x adesso posso prenderli io dal tuo lavoro molto pulito


    allora aspetto con ansia! prendi tutti gli spunti che vuoi!

    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...


    alle5.com

  2. #12
    Uppo solo perchè è on-line la versione definitiva con la musica e le gallerie..

    Bugs, errori??

    Grazie a Crescenzo e Nextart che mi hanno risolto parecchi problemi..

    Aspetto gli eventuali errori..

    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...


    alle5.com

  3. #13
    come già detto in precedenza mi piace molto però ci sono degli errori quando vado in prodotti le foto nn asprono poi se passo clicco sulla home rimane un pochino troppo ancora la sezione dei prodotti aperta e in generale quando c'è il cambio sezione ci impiega troppo tempo per "eliminare"la sezione precedentemente visitata...cmq ribbadisco che è un gran bel lavoro elegante, sobrio, fine bravo!

  4. #14
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    come già detto in precedenza mi piace molto però ci sono degli errori quando vado in prodotti le foto nn asprono poi se passo clicco sulla home rimane un pochino troppo ancora la sezione dei prodotti aperta e in generale quando c'è il cambio sezione ci impiega troppo tempo per "eliminare"la sezione precedentemente visitata...cmq ribbadisco che è un gran bel lavoro elegante, sobrio, fine bravo!
    grazie eyes.. mi suona strano quello che mi dici in quanto prima quando eri su newsletter e cliccavi home io facevo vedere l'uscita di newsletter e l'entrata di home.. ora ho eliminato tutto e inserito unloadMovieNum quindi è abbastanza veloce a scaricare il livello...

    quali foto mancano nelle gallery??

    grazie ancora x i complimenti

    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...


    alle5.com

  5. #15
    Molto, molto, ma molto bello e e ben fatto, solo molto, ma molto lento.
    la cpu è a posto, quindi penso si tratti solo di veloccizare le transizioni o il frame reate.

    Da un punto di vista grafico è eccellente
    colori straok
    font super...

    insomma il mio stile prefetito

  6. #16
    Originariamente inviato da lorenzagrafica
    Molto, molto, ma molto bello e e ben fatto, solo molto, ma molto lento.
    la cpu è a posto, quindi penso si tratti solo di veloccizare le transizioni o il frame reate.

    Da un punto di vista grafico è eccellente
    colori straok
    font super...

    insomma il mio stile prefetito
    grazie! purtroppo l'effetto blur di flash 8 è abbastanza pesante... se non hai un pc di ultimissima generazione la lentezza è assicurata... cmq lo "alleggerirò" sicuramente...

    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...


    alle5.com

  7. #17
    mi piace molto

    ma ho notato alcune cosette che penso devi ancora rivedere
    ad es se sono in home e clicco su tutte le news nella pag resta cliccato ancora home e nn ci si può tornare

    devi forse rivedere quell'azione sul pulsante
    ma nelle gallerie nn vedo niente

    x il resto mi sembra ok
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  8. #18
    Originariamente inviato da crescenzo
    mi piace molto

    ma ho notato alcune cosette che penso devi ancora rivedere
    ad es se sono in home e clicco su tutte le news nella pag resta cliccato ancora home e nn ci si può tornare

    devi forse rivedere quell'azione sul pulsante
    ma nelle gallerie nn vedo niente

    x il resto mi sembra ok
    non è che hai in cache la vecchia versione?? io l'ho testato da tutti i pc che ho in ufficio e vedo tutti i contenuti e le azioni giuste.. tu le gallery non le vedi proprio??
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...


    alle5.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.