allora aspetto con ansia! prendi tutti gli spunti che vuoi!Originariamente inviato da crescenzo
l'animazione iniziale si vede benissimo fluida senza scatti
anche se ho un p4 da 3 ghz con 1 gb ram con svg da 256 mb
la mia bozza sta ancora li in fase di stasi devo ternimare la versione inglese di un sito che palle
e poi appena ho qualcosa di decente ti faccio vedere sicuramente
e gli spunti x adesso posso prenderli io dal tuo lavoromolto pulito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

molto pulito
Rispondi quotando
però ci sono degli errori quando vado in prodotti le foto nn asprono poi se passo clicco sulla home rimane un pochino troppo ancora la sezione dei prodotti aperta
e in generale quando c'è il cambio sezione ci impiega troppo tempo per "eliminare"la sezione precedentemente visitata...cmq ribbadisco che è un gran bel lavoro elegante, sobrio, fine bravo!
