Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    http://www.zone-h.it/component/optio...rackers_child/

14 pagine di attacchi..
    Solo a siti Italiani..
    Sei sicuro che sia un ragazzo turco?
    E perchè la polizia postale non puo' fare niente, visto che anche te ne sai qualcosa..
    Loro dovrebbero saperne di piu'..
    Non è da poco la cosa.. Conta i siti hakerati quanti sono!! VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    lo hanno fatto anche a un mio amico, sempre gli stessi!
    certo che non ci hanno proprio un hazzo da fare questi

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Ma quali hacker, sono i soliti script kiddie che si divertono a far girare degli script automatici che si trovano in Rete. Quando beccano un server vulnerabile eseguono l'azione scriptata, in questo caso vi cambiano la index.

Di sicuro son fastidiosi, però anche i questi hosting che hanno su versioni vecchie o vulnerabili di Apache, PHP o Perl non è che facciano piacere.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

io sono convinto che tutti quelli che hanno avuto il sito hakerato (come me) siano abbonati allo stesso hosting

Originariamente inviato da Alex D.
    io sono convinto che tutti quelli che hanno avuto il sito hakerato (come me) siano abbonati allo stesso hosting
    Si.
    coff coff

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    mandategli una mail e chiedietegli come ha fatto..
    in teoria dovrebbero divrvelo, così da poter aggiustare il problema..

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Originariamente inviato da Polling
    Ma si è solo un ragazzetto turco un pò nerd nel pieno della pubertà che quando non hackerizza si spara tante pippe.
    P.S: no, non ha preso la password, ha usato un qualche exploit nuovo per l'apache che sta usando l'hosting..

Comunque per la cronaca il ragazzino si bulla con gli amici delle sue prodezze su un forum personale ( sibersavascilar.com ) sono in due, lui e un certo alperen.
    hanno un server dedicato con la server4you (69.64.33.187), mascherato da rivenditore hosting ma che in realtà è loro (server4you offre server dedicati supereconomici, 40 euro al mese, con IP singolo) che usano probabilmente anche come shell quando fanno questi bei giochini e si dividono le spese di mantenimento.
    Hanno pero' banda relativamente limitata, quindi appena successo ho pensato anche di vendicarmi buttando su emule un file tipo "tettona.avi.exe" aspettare un paio di giorni e buttarglielo giù con un DDOS.. ma non ho nè voglia nè tempo da buttar via..
    brutta cosa l'istinto bendicativo pero'...
    Secondo me ti sbatti tanto alla fine non sai fare niente
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da bako
    mandategli una mail e chiedietegli come ha fatto..
    in teoria dovrebbero divrvelo, così da poter aggiustare il problema..
    non è vero. Lo fanno principalmente per divertimento.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio