Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Zooalex
    Salve gente,

Anche io sono nelle vostre medesime condizioni; nell'area clienti mi informa che la disdetta decorre (nel mio caso) dal 11 Ottobre 2006.

Qui ci sono alcune delle offerte adsl senza fonia, ma anche io credo di riccorrere all'accoppiata "Linea fissa Telecom + ADSL Flat 640 kbps", pagando circa € 38 (15 dei quali per il canone) a bimestre.
    Ciao Claudie,

Quindi hai risolto tutto nel migliore dei modi? (praticamente come vorrei fare anche io).

A me è arrivata un'avviso di raccomandata in questi giorni (devo ancora andare a ritirarlo alle Poste), e credo proprio sia la comunicazione della disdetta da parte di Tin.

Ho controllato sul sito della Telecom e ho visto che per attivare una linea fissa ex-novo si prendono € 150, hai avuto anche tu questo esborso iniziale??

Utente di HTML.it
    Avevo richiesto la linea fonia nel periodo in cui l'attivazione era gratis (nel mese di aprile mi pare) ed è stata attivata a metà maggio, quindi ho risparmiato questi 150 €. Infatti, ho visto adesso che l'attivazione di Alice è sempre gratis, ma la linea no. Mi dispiace per te.
    Facci sapere cosa farai,
    Ciao,
    Claudie

Si, ricordo anche io che in quel periodo era gratuita l'attivazione.

A meno di improvvise (e graditissime) promozioni, sarò costretto a pagare l'attivazione.

Permessi di invio