Direi che sono delle merde e non è il caso di dargliela vinta.
Guarda, quando sei davanti al bancone, e loro ti dicono che non possono venderti un singolo libro, tu con molta calma dì:
- Bene, ora chiamo i vigili urbani, poi cortesemente lo ripete anche davanti a loro?![]()
E dopo che l'hai comprato singolo da loro, dai fuoco alla libreria.![]()
Non preoccupatevi, non gliela daremo vinta![]()
I miei ce l'hanno con tale libreria da vari anni per un sacco di motivi...
Questa e' la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mio padre e' arrabbiato nero...
Lunedi' proveremo a risentire vigili, finanza, federconsumatori e quant'altro.
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Io non so quanto è il caso di inimicarsi la prof, ma forse sarebbe il caso di farle notare, attraverso i rappresentanti dei genitori o degli studenti in consiglio di corso di classe, che non è il caso di adottare un libro di una casa editrice che fa una politica di questo tipo.
La raffinatezza con cui quest'uomo arriva al dunque del boicottaggio è assolutamente degna di ammirazione.Originariamente inviato da Martin
Io non so quanto è il caso di inimicarsi la prof, ma forse sarebbe il caso di farle notare, attraverso i rappresentanti dei genitori o degli studenti in consiglio di corso di classe, che non è il caso di adottare un libro di una casa editrice che fa una politica di questo tipo.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Sono stato rappresentante degli studenti al liceo e in facoltà.Originariamente inviato da carlos primero
La raffinatezza con cui quest'uomo arriva al dunque del boicottaggio è assolutamente degna di ammirazione.![]()
Sono stato rappresentante degli studenti/utenti per l'azienda per il diritto allo studio universitario.
Sono stato un gran rompicoglioni tutta la vita.
Questa era fin troppo semplice, da pensare.![]()
Anche te hai avuto brutte esperienze con loro?Originariamente inviato da ZaMM
Non so se la colpa sia della casa editrice o di chi altri.Originariamente inviato da Martin
Io non so quanto è il caso di inimicarsi la prof, ma forse sarebbe il caso di farle notare, attraverso i rappresentanti dei genitori o degli studenti in consiglio di corso di classe, che non è il caso di adottare un libro di una casa editrice che fa una politica di questo tipo.
Cercando quel libro su gugol, non trovo da comprarlo in italia ma soltanto all'estero... E' possibile che solo questa libreria ce l'abbia in quanto ha poca richiesta o non so cos'altro![]()
Se la cosa fosse legale, faremo di tutto per dargli il piu' noia possibile...
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
saggia rispostaOriginariamente inviato da Martin
Non ho capito bene cos'è questa Doroni, la casa editrice? Fa vendita anche al dettaglio o serve solo i grossisti?
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.