per sviare il tuo diventare ghei avresti dovuto postare anche la foto della moglie
mi spiace, non ti crediamo
per sviare il tuo diventare ghei avresti dovuto postare anche la foto della moglie
mi spiace, non ti crediamo
Guarda che il sensibilissimo, bellissimo, intelligentissimo, webcammissimo, ha molta più trippa di questo.Originariamente inviato da Lyn
Sarà, a me sembra che quei maniglioni dell'amore garantiscano una presa molto salda.
azz, che pagherei per avere un fisico (e delle prestazioni atletiche) così! :rollo:
![]()
![]()
mi sbaglierò ma in 20 giorni è calato in modo assurdo...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
sono muscoli, rapportati coi pochi dorsali sembrano ciccia ma sono muscoliOriginariamente inviato da Lyn
Sarà, a me sembra che quei maniglioni dell'amore garantiscano una presa molto salda.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
andove? :master:Originariamente inviato da Lyn
maniglioni dell'amore
- edit -
ci penso già l'esimio taddeus a puntualizzare...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
tuttavia non ho capito se quello ritratto è un bonzo o un giocatore di calcio...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Capisco che resistere dal fare una battuta il più possibile sagace a volte ti sia davvero insuperabile, ma... anche fosse, embè? :master:Originariamente inviato da ZaMM
Guarda che il sensibilissimo, bellissimo, intelligentissimo, webcammissimo, ha molta più trippa di questo.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Davvero? :master: Avrei scommesso cento euro su ciccia. Boh, mi fido.Originariamente inviato da taddeus
sono muscoli, rapportati coi pochi dorsali sembrano ciccia ma sono muscoli![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Addominali obliqui, sui quali le maniglieOriginariamente inviato da Lyn
Davvero? :master: Avrei scommesso cento euro su ciccia. Boh, mi fido.possono prosperare.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto