a parte che sono più care... ma direi di noOriginariamente inviato da ZuperDani
Magari sono semplicemente organizzate meglio?![]()
a parte che sono più care... ma direi di noOriginariamente inviato da ZuperDani
Magari sono semplicemente organizzate meglio?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
mi spiegate una cosa perchè sono ignorante
Come fa Zapatero a rivoluzionare un paese in due anni
E come fa il nostro governo a metterci na vita per approvare una legge
Cosa cambia in termini legislativi tra Spagna e Italia??
OTTIMO!L'altro odg approvato dalla Camera, e presentato da Forza Italia, nonostante il parere contrario del governo, riguarda i fondi per il Parco dello Stelvio e punta ad evitare che al parco vengano tagliati finanziamenti come previsto dall'ultima Finanziaria.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Beh ecco, rivoluzionare la Spagna. Non esageriamo.Originariamente inviato da mame01
Cosa cambia in termini legislativi tra Spagna e Italia??Comunque se può interessarti oggi, 4 agosto, il governo dovrebbe approvare il disegno di legge che riforma la cittadinanza: ci vorranno cinque anni per ottenerla. Non più dieci. Mi pare un cambiamento significativo.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
tu sai tutto sull'organizzazione delle coop, vero?Originariamente inviato da netghost
a parte che sono più care... ma direi di no
Ma a parte ciò, a me non è che interessi molto chi si è organizzato PER PRIMO e se questo sia la Coop o il Carrefour, sono più sensibile al fatto che comuni farmaci da banco potranno essere venduti con riduzioni di prezzo notevoli rispetto a quello che è il prezzo praticato dalle farmacie, che sugli stessi praticavano ricarichi allucinanti.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
la colpa è di Calderoli che ha fatto una legge "porcata"Originariamente inviato da mame01
Cosa cambia in termini legislativi tra Spagna e Italia??
LEGA NORD
Si sbrighino a fare la legge sul confilitto di interessi!
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
l'ha rivoluzionato dai, che poi sia in bene o in male questo lo giudicheranno gli SpagnoliOriginariamente inviato da vificunero
Beh ecco, rivoluzionare la Spagna. Non esageriamo.Comunque se può interessarti oggi, 4 agosto, il governo dovrebbe approvare il disegno di legge che riforma la cittadinanza: ci vorranno cinque anni per ottenerla. Non più dieci. Mi pare un cambiamento significativo.
c'è già una bozza prontaOriginariamente inviato da RokStar
Si sbrighino a fare la legge sul confilitto di interessi!
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
certo, il bancone aspirine accanto a quello della coca cola, figataOriginariamente inviato da wsim
tu sai tutto sull'organizzazione delle coop, vero?
Ma a parte ciò, a me non è che interessi molto chi si è organizzato PER PRIMO e se questo sia la Coop o il Carrefour, sono più sensibile al fatto che comuni farmaci da banco potranno essere venduti con riduzioni di prezzo notevoli rispetto a quello che è il prezzo praticato dalle farmacie, che sugli stessi praticavano ricarichi allucinanti.![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…