Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Entrambi andrebbero installati a pc riavviato previa disinstallazione vecchi driver, quindi non servono requisiti per installarli. I mobility catalyst dovrebbero essere più aggiornati di quelli del sito del produttore, infatti, almeno secondo me, conviene che installi quelli del produttore solo se non ti va la mobility catalyst. Saranno più grandi solamente perchè magari c'è qualche utility di controllo in più propria del tuo portatile. Nel pack catalyst normale infatti i driver + catalyst control center non superano mai i 40 MB mi pare. Forse è incluso Hydravision e altre utility per i portatili (che comunque pure puoi trovare più aggiornate nel sito Ati). Io comunque ti consiglio di provare tutto e verificare con qualche benchmark quale driver è più performante, e infine scegliere. Tanto puoi disinstallare e reinstallare a piacimento (a parte lo stress ). Al max se hai problemi basta che vai in modalità provvisoria e disinstalli i driver sballati, e riavvii.

Niente di fatto ragazzi ...mi sono visto costretto ad usare i driver scaricati dal sito della sony perchè sti cavolo di catalyst proprio non si vogliono installare ...o meglio...non riesco a farli andare
    peccato perchè da quel che ho letto migliorano le prestazioni della scheda video e non di poco ...era proprio quel che volevo visto che nel tempo libero gioco in rete con america's army etc... vabbè vorrà dire che continuo a tenere i livei dettagli e il resto a minimo ..uff

grazie per l'aiuto comunque

Se proprio non ne puoi fare a meno prova a vedere qua :
    http://www.driverheaven.net/patje/
    E' in inglese ma è chiarissimo.
    In pratica scaricando i drivers catalyst 6.7 NON mobility in una cartella, ossia quelli normali per i desktop,scaricando questo programmino dal link in basso nella pagina, facendolo partire e linkandolo alla cartella dove hai scompattato i catalyst appena scaricati,permette di installarli su un portatile modificando alcuni file inf dei driver. Io li ho provati senza successo (schermata blu, relativo riavvio in modalità provvisoria, deinstallato drivers e reinstallato i vecchi compatibili, niente di dannoso ma almeno ci ho provato) ma forse pretendevo troppo con la mia vecchia mobility radeon 9000.
    Se vuoi prova ma in ogni caso hai provato a verificare con qualche benchmark tipo 3dMark se effettivamente i driver della sony ti fanno così schifo? Prima di scegliere quale installare verifica quale "tira" meglio. In ogni caso, soltanto aggiornando i driver non è che puoi ottenere chissachè, il miglioramento è minimo anche se si guadagna stabilità e supporto. Il vero miglioramento lo si può fare solo cambiando la scheda video (poveri noi possessori notebook). Ultima cosa, sei sicuro che i driver catalyst mobility 6.7 non funzionino? Hai provato a deinstallare i vecchi, riavviare, cliccare annulla sulla rilevazione automatica della vga e installarli? Ti da sempre l'errore dell'inf mancante vero?

Ultima cosa, sei sicuro che i driver catalyst mobility 6.7 non funzionino? Hai provato a deinstallare i vecchi, riavviare, cliccare annulla sulla rilevazione automatica della vga e installarli? Ti da sempre l'errore dell'inf mancante vero?

Si ho provato e esattamente come dici tu "errore dell'inf mancante" <---

Ascolto il tuo consiglio di 3dMark<---

Una cosa, non so se anche per questo hai risposta Galadh, hai presente call of duty?...ecco quel gioco...quand ocerco di modificare la luminosità dello schermo dal pannello di controllo del gioco non ho nessun tipo di effetto...a cosa può essere dovuto? Tempo fà...sempre con lo stesso gioco potevo modificare la luminosità dello schermo senza problemi poi "dopo una formattazione" non ho + potuto farlo...cmq non mi rompo la testa per 1 gioco :rollo:

Proverò 3dMark per vedere ste prestazioni

Grazie Galadh sei stato davvero di supporto e gentilissimo

Non ti preoccupare, mi son dovuto informare perchè avendo un portatile vecchio con scheda ati non più supportata le ho provate tutte :P
    Per call of duty non ti so dire perchè purtoppo non l'ho mai provato (ancora!). Forse avevi appunto drivers diversi, o patch diversa per il gioco ma non ne ho proprio idea mi dispiace

Permessi di invio