ieri in spiaggia cerano due che se le mettevi in acqua col culo di fuori sembravano delle portaerei di lardo..
ieri in spiaggia cerano due che se le mettevi in acqua col culo di fuori sembravano delle portaerei di lardo..
e allora?Originariamente inviato da carnauser
ieri in spiaggia cerano due che se le mettevi in acqua col culo di fuori sembravano delle portaerei di lardo..![]()
come è messo l'articolo che non mi piace..nn sono i 20 giorni che non mangiava..sono anni di regimi alimentari di merda che hanno fatto si che per un digiuno crepasse di collasso.Originariamente inviato da sydda
una cazzata che una ragazza già magra di suo non mangia da giorni e le viene un collasso?
dipende anche da quali condizioni parti. Se l'ultima volta 4 giorni fà hai mangiato una foglia di lattuga poi vomitata e pesavi 35 kg non sarebbe cosi fantascientifico.Originariamente inviato da carnauser
Per crepare di fame ci volgiono più di 40 gg...la cosa la vedo alquanto una cazzata
Comunque concordo con Druzya, è selezione naturale.
Allora era meglio che fossero due anoressiche almeno se le metti di fianco non le vediOriginariamente inviato da Ja]{|e
e allora?![]()
![]()
Alle volte mi chiedo se ci sei o ci faiOriginariamente inviato da carnauser
Allora era meglio che fossero due anoressiche almeno se le metti di fianco non le vedi![]()
su quello non ci piove...io mi incazzo solo perchè per anoressia si scambia spesso il magro che in realtà è giusto.Originariamente inviato da DeBe99
dipende anche da quali condizioni parti. Se l'ultima volta 4 giorni fà hai mangiato una foglia di lattuga poi vomitata e pesavi 35 kg non sarebbe cosi fantascientifico.
Comunque concordo con Druzya, è selezione naturale.
Originariamente inviato da carnauser
E cmq a me fa ridere sta cazzata dell'anoressia con tutti i cicciolulonissimi che ci sono in giro...quella no non è un malattia..di anoressiche ne vedi 3 su un milione..e si quella è una malattia. ma vacagher...
ESATTO!
la malattia e' ben altro.
@Druzya
cos'è il sistema moda...ma dai qui si tratta di educazione, di valori e di quello che vuoi fare nella vita;
NB l'anoressia e' un altra cosa! C'e' un vero e proprio malessere dietro.
Liberté | Egalité | Fraternité
Se uno/a non mangia per giorni è anoressico.Originariamente inviato da carnauser
su quello non ci piove...io mi incazzo solo perchè per anoressia si scambia spesso il magro che in realtà è giusto.
Poi certo un conto essere secchi un conto anoressici. Per me quando sono di più le ossa che sporgono che quelle nascoste da pelle e massa, si è anoressici.
s'e' capito nullaOriginariamente inviato da carnauser
E cmq a me fa ridere sta cazzata dell'anoressia con tutti i cicciolulonissimi che ci sono in giro...quella no non è un malattia..di anoressiche ne vedi 3 su un milione..e si quella è una malattia. ma vacagher...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.