si ci ero arrivato, in messenger 7 ci sta sta una chiave ma io avendo solo windows live non c'è nulla...vabbè skusa se ti sto scocciando, grazie per l'aiuto...![]()
![]()
si ci ero arrivato, in messenger 7 ci sta sta una chiave ma io avendo solo windows live non c'è nulla...vabbè skusa se ti sto scocciando, grazie per l'aiuto...![]()
![]()
Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo
In genere le discussioni sui programmi che trovano le password non mi piacciono, qualsiasi fine abbiano ...Originariamente inviato da Napster
![]()
Il linguaggio?Originariamente inviato da Napster
bè lo vorrei sapere per poi fare un Pass Recovery ovviamente...
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
VB .NET ...ma questo non è importante, saprei già come fare, il mio problema è che non trovo i file
E' importante, visto che comunque è richiesto dal Regolamento. Quando hai trovato i file, ovviamente è con il linguaggio indicato che vorrai accedervi, quindi tanto vale conoscerlo subito.Originariamente inviato da Napster
VB .NET ...ma questo non è importante, saprei già come fare, il mio problema è che non trovo i file
MARCO BREVEGLIERI
ah ok![]()
alka tu sapresti dirmi dove trovare questi file?
Se avessi avuto tempo e modo di risponderti, l'avrai fatto.Originariamente inviato da Napster
alka tu sapresti dirmi dove trovare questi file?![]()
MARCO BREVEGLIERI