allora che devo fare???
come devo scrivere nella select per confrontare campi con variabili?
allora che devo fare???
come devo scrivere nella select per confrontare campi con variabili?
e come li recuperi i valori dal post?
hai messo $username=$_POST['username'];
hai provato a farti un echo della query e vedere che cosa ti restituisce? hai provato a farti stampare i valori delle due variabili? e del post? un po' di debug quando ci sono problemi di questo tipo è sempre una buona abitudine, se no si rischia di metterci 7 ore per un qualcosa che in 10 minuti si potrebbe risolvere...
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
si si ho usato l'echo e mi ha stampato i valori che recupero dalla form. ripeto il pronblema è la sintassi della select
de nada!Originariamente inviato da Il_Drugo
Urca che figuraccia
E il bello è che ne ero convintissimo! Grazie della dritta ^^'
![]()
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Per fare un confronto ci vuole un doppio uguale. Scusa, ma non fai prima ad usare mysql_num_rows() ? Se è maggiore di 0 fai il redirect, altrimenti no.
inoltre tieni presente che con tutti quegli echo al momento del redirect otterrai una sfilza di warning di headers already sent visto che non deve essere inviato alcun output.
la sintassi di questa query è corretta:Originariamente inviato da ylio82
si si ho usato l'echo e mi ha stampato i valori che recupero dalla form. ripeto il pronblema è la sintassi della select
prova più che altro a farti stampare un errore, nel caso il mysql_query restituisca FALSE, quindi:codice:$query = "SELECT * FROM autenticazione where user_id = '$user_id' and password = '$password'"; echo "risultato query $query"; $res=mysql_query($query,$conn);
$res=mysql_query($query)or die(mysql_error());
ottieni qualche messaggio a viedo in questo caso?
astuto!Originariamente inviato da nicola75ss
Per fare un confronto ci vuole un doppio uguale...![]()
non l'avevo notato che faceva un assegnazione all'interno dell'if![]()
io me ne sono accorto dopo 4-5 volte che avevo visto il codice.Originariamente inviato da 13manuel84
astuto!![]()
non l'avevo notato che faceva un assegnazione all'interno dell'if![]()
![]()