scusa mud ma alcune parti del codice (alcune funzioni) non le ho scritte io ma le ho trovate in internet e non ho ancora scritto per tutte a chi appartengono e quindi non possono essere postate nè utlizzate...
scusa mud ma alcune parti del codice (alcune funzioni) non le ho scritte io ma le ho trovate in internet e non ho ancora scritto per tutte a chi appartengono e quindi non possono essere postate nè utlizzate...
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
scusami non dovevo postarle?
ma è solo per capirci!
da una parte bisognao prendere "spunto" per imparare qlcs...
cosa si fa?
si infatti ti ho inviato via pvt il codice in questione ma non posso postarlo per motivi di licenza (e non si può utilizzarlo finchè non si da a ciascuno il merito per ciò che è stato scritto)...
Quel codice è frutto di tanti pezzi di script presi in giro per internet perchè nessuno di quelli già pronti faceva al caso mio...
La mia parte sta solo nella funzione createthumb()...
Ciao![]()
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
ti ho risposto in pvt
sinceramente sono un pò confuso
provando lo script sotto a quello che avevo usato finora per rinominare in random il file
ma non carica neanche l'immagineCodice PHP:
$ext = strtolower(end(explode('.', $_FILES['Filedata']['name'])));
$immname = rand(0,100).$_FILES['Filedata']['name'] ;
//create the directory if doesn't exists (should have write permissons)
if(!is_dir("./public/3dgallery/high_res")) mkdir("./public/3dgallery/high_res", 0755);
//move the uploaded file
move_uploaded_file($_FILES['Filedata']['tmp_name'], "./public/3dgallery/high_res/" .$immname );
chmod("./public/3dgallery/high_res/".$immname, 0777);
createthumb("./public/3dgallery/high_res/" . $immname);
anche se flash mi dice che l'upload è stato eseguito
potrebbero essercierrori nel codice,
purtroppo iovado a tentativi visto che di php non ci capisco niente...