mmm devo essermi perso qualcosa: quale sarebbe sta svolta?Originariamente inviato da marruz
ora la svolta in materia di immigrazione ci appare interessante.
voi cosa ne pensate?
mmm devo essermi perso qualcosa: quale sarebbe sta svolta?Originariamente inviato da marruz
ora la svolta in materia di immigrazione ci appare interessante.
voi cosa ne pensate?
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
ehm.. mi permetto di fare qualche rettifica.
Per chi parla dello sfruttamento dei bambini.. quella è la prima pagina di un famoso giornale, e non c'entra niente con propaganda della sinistra o cose simili, per cui se proprio vogliamo dare addosso a qualcuno.. facciamolo al direttore di quel giornale ^^
Per quanto riguarda i 5 anni, come è stato giustamente specificati ieri sera all'1 di notte in un tg, si tratta di 5 anni LEGALMENTE trascorsi in italia, quindi chi è clandestino rimarrà comunque un clandestino.
Poi mi permetto di fare una piccola considerazione personale.
5 Anni trascorsi legalmente significa 5 anni in cui l'immigrato ha pagato le tasse come noi, ha lavorato come noi.. cioè.. è così sbagliato concedere questa opportunità a persone come noi?
Secondo me è una cosa positiva questa.
a quanto ho capito saranno 5 anni con permessi di soggiorno o visti; se poi uno lavora o spaccia, se paga o no le tasse, non cambia nulla. E cmq 5 anni sono pochi, è il tempo medio di studio all'università (tanto per dirne una)Originariamente inviato da lordsabbath
Per quanto riguarda i 5 anni, come è stato giustamente specificati ieri sera all'1 di notte in un tg, si tratta di 5 anni LEGALMENTE trascorsi in italia, quindi chi è clandestino rimarrà comunque un clandestino.
Poi mi permetto di fare una piccola considerazione personale.
5 Anni trascorsi legalmente significa 5 anni in cui l'immigrato ha pagato le tasse come noi, ha lavorato come noi.. cioè.. è così sbagliato concedere questa opportunità a persone come noi?
Secondo me è una cosa positiva questa.
C'est moi.Originariamente inviato da lordsabbath
Per chi parla dello sfruttamento dei bambini.. quella è la prima pagina di un famoso giornale, e non c'entra niente con propaganda della sinistra o cose simili, per cui se proprio vogliamo dare addosso a qualcuno.. facciamolo al direttore di quel giornale ^^
Io non ho detto "Marruz fai schifo a sfruttare i bambini per sta roba", ho detto "sfruttare i bambini per sta roba fa schifo".
Poteva essere Marruz, il Papa o Jamiroquai l'ideatore di quella foto, la sostanza non cambiava.
ma il pemesso di soggiorno se non per lavoro o studio mica te lo dannoOriginariamente inviato da babanetcom
a quanto ho capito saranno 5 anni con permessi di soggiorno o visti; se poi uno lavora o spaccia, se paga o no le tasse, non cambia nulla. E cmq 5 anni sono pochi, è il tempo medio di studio all'università (tanto per dirne una)
e famigliaOriginariamente inviato da chemako
ma il pemesso di soggiorno se non per lavoro o studio mica te lo danno
si giusto, e in questo caso chi fa il ricongiungimento familiare deve avere un lavoro e una abitazioneOriginariamente inviato da trinityck
e famiglia