se vai in giro qui senza casco vieni preso a bastonate![]()
se vai in giro qui senza casco vieni preso a bastonate![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Prendono te per il culo per il casco?Originariamente inviato da XWolverineX
No no.
Oggi mi hanno invitato ad uscire ma credo che non andrò poichè non riuscirei a stargli dietro.
E poi non vogliono mai mettersi il casco e prendono me per culo.
Eh?
Voglio vederli quando cadranno dal motorino![]()
Da me si usava che quelli che andavano più lenti si mettevano davanti per dare il ritmo a tutta la compagniaOriginariamente inviato da XWolverineX
Uffa il mio motorino è un piccolo 50 e gli altri miei amici hanno tutti 125 o 200 e sono costretto a fare il fanalino di coda![]()
![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
ai miei tempi - sulle impegnative strade di montagna - munito di un ridicolo CIAO, staccavo gli scooter ben più potenti sia in salita che in discesaOriginariamente inviato da guano apes
Da me si usava che quelli che andavano più lenti si mettevano davanti per dare il ritmo a tutta la compagnia![]()
:falcosaoldel:
-San-
this is the return of the space cowboy
Ma se la menano pure quelli che hanno il 200? Posso ancora capire chi ha il 50 o il 125...ma quelli col 200 dovrebbero avere l'età per prendersi qualcosa di più serio!! Hanno veramente poco da menarsela!!
Da queste parti ormai se non metti casco non fai più di 2 metri che già ti hanno blindato...![]()
Qui oramai i vigili ti salutano pure
Il fatto è che qui tutti ragionano al modo nocasco.
Il ragazzo che ha il 200 ha 17 anni (non potrebbe portarlo).
Per quanto riguarda i 18 anni miei a me attira piu' uno scooter di grossa cilindrata che un'auto...
Ma non so ancora cosa fare.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
io invece non vedo l'ora di fare 20 anni per prendermi la ninja 636.. supersportiva
questo si che è un mezzo a due ruote.. anzi un missile terra-terra![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Originariamente inviato da XWolverineX
Il fatto è che qui tutti ragionano al modo nocasco.Il ragazzo che ha il 200 ha 17 anni (non potrebbe portarlo)Ragionano al modo "nocervello"E poi non vogliono mai mettersi il casco e prendono me per culo.
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
guarda, veramente ! io oltre al casco metto sempre anche le protezioni!eppure ci si fa male lo stessoOriginariamente inviato da fulk87
Ragionano al modo "nocervello"
Karmacoma, jamaica' aroma
uno che prende in giro chi mette il casco, non solo dovrebbe cascare, ma anche farsi male, e passare il resto della vita maledicendosi di non averlo indossato..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.