Il re è nudo (cit).
ma una chat come fanno tutti no?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Francamente non ho capito cosa ti urtiOriginariamente inviato da Alema
La mezza età per me sarebbe verso i 50...
Non si è più giovani,ma neanche vecchi...
![]()
![]()
![]()
Cmq,prova ad averne 43 e a sentirtelo dire...![]()
![]()
Io ho 45 anni: di solito dai sessanta dicono che sono giovane, fino ai 30 che sono vecchia; alberto insegna, tutto è relativo
Mi frega a me se mi dicono che sono di mezza età: conta quello che dicono gli altri, per fatri sentire giovane o vecchia, o conta come ti senti tu?
I nick sul forum poi![]()
Il re è nudo (cit).
Non mi urta niente,ironizzavo,soprattutto prendevo in giro me stessa!![]()
Che vuol dire"i nick sul forum poi"?![]()
molto carina l'idea, però conoscendo il maschio italiano mi pare strano che alla fine non risulti un tacchinamento continuo nei confronti delle ragazze
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se un mio amico, o una persona che conosco e stimo, mi dice una cosa, le dò un valore diverso che se la stessa cosa la dice uno che non ho la più vaga idea di chi sia, tu cosa dici?Originariamente inviato da Alema
Che vuol dire"i nick sul forum poi"?![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
comunque sono gia stati programmati degli ulteriori incontri
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Per non rimediare nulla in un gruppo vacanziero di single, devi essere visivamente per lo meno ributtante. Così, in amicizia.
non ha specificato che erano 20 maschi e 2 donneOriginariamente inviato da ZaMM
Per non rimediare nulla in un gruppo vacanziero di single, devi essere visivamente per lo meno ributtante. Così, in amicizia.
Sotto la panza la mazza avanza.