Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    io sono stato un anno con tiscali (avevo un contratto a consumo)... pagavo per avere un 2 mbps ed invece andavo a 640 kbps... dopo 6 mesi di lamentele sono passato a 2 mbps ed è iniziata la tragedia...

...il router non riusciva a sincronizzarsi con la rete e quindi non stabiliva la connessione...dopo fax e telefonate mi hanno mandato un tecnico Telecom a casa che non ha fatto altro che verificare che i disturbi sulla linea erano eccessivi per una 2 mbps...

...ho deciso di disdire l'abbonamento (che scadeva a fine gennaio 2006), ho mandato raccomandate nei tempi giusti, dopo due mesi non mi avevano ancora staccato la portante... nel frattempo mi hanno mandato una lettera nella quale si complimentavano con me per aver scelto di passare alla flat con loro... non vi dico di che colore era il mio fegato in quei giorni... VVoVe:

...dopo 3 mesi finalmente mi hanno liberato la linea....3 mesi nei quali chiamavo continuamente il call center e quasi ridevano della mia situazione...indecente...

se posso darti un consiglio stai lontano da Tiscali... se non hai problema può essere un buon operatore ma appena hai un disguido sono ca**i amari... loro si giustificano dicendo che sono in sardegna e che quindi non hanno dei tecnici in tutta Italia... secondo me è un emerita pu.....ta!

ciao

Utente di HTML.it
    La realtà di oggi è ben diversa...Tiscali in ULL/SA è ottima.

Non si può paragonare Tiscali su rete Telecom e Tiscali su rete propria.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da WolfITA
    La realtà di oggi è ben diversa...Tiscali in ULL/SA è ottima.

Non si può paragonare Tiscali su rete Telecom e Tiscali su rete propria.
    Esatto, fra aDSL TISCALI SA/ULL e Wholesale su rete TELECOM, non vi è paragone, tuttavia non è giusto che vietino di fare NP su SKYPHO se si ha l'aDSL in ULL con TISCALI.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Da questa risposta, si vede che non hai capito proprio nulla di ciò che ho scritto!
    Il problema è proprio questo! Se hai TISCALI in ULL, ovviamente attivato su una linea telefonica TELECOM presistente, e dopo vuoi portabilizzare il tuo numero TELECOM su SKYPHO, abbandonando così definitivamente la fonia analogica di TELECOM, non ti consentono più questa operazione (dato che TELECOM e TISCALI, hanno fatto accordi sottobanco, per boicottare questa pratica, al fine di consentire solo ed esclusivamente la portabilità verso il VoIP di TISCALI)!
    La pratica, ritorna indietro adducendo scuse assurde sul fatto che sulla linea vi è un'aDSL in SA/ULL!
    Cioè, se si ha TISCALI aDSL in ULL, la Number Portability del numero TELECOM, te la fanno fare solo verso un VoIP TISCALI!!!
    Capita finalmente la magagna?
    Perchè non leggi ciò che uno scrive chiaramente?
    Ho capito benissimo. E' tutto una questione di costi.
    Ora sei in shared access con tiscali e tiscali paga un tot a telecom per la condivisione del doppino (per i costi devi andare sul sito della wholesale di telecom); se fai la NP con skypho come nel tuo caso, tiscali dovrebbe spostarti la permuta dall'accesso condiviso alla full ull e sono costi ed in più pagare un'addizionale mensile a telecom, per cosa? per una linea telefonica che viene utilizzata da altro operatore?
    Nessun isp in Italia in ULL ti farà fare la NP con altro operatore non è solo tiscali, e questo è normale.

Per holden1982, la tua linea è pessima, lo dimostra il fatto che tenevi la 640 ma non la 2M e se non reggi neppura la 2M sono ..azzi

attakka, forse non hai letto bene...

ho scritto: "...se non hai problema può essere un buon operatore ma appena hai un disguido sono ca**i amari... loro si giustificano dicendo che sono in sardegna e che quindi non hanno dei tecnici in tutta Italia... secondo me è un emerita pu.....ta!"

la mia era soprattutto una critica al servizio clienti, non all'adsl in se....

...se i problemi li hanno su rete telecom e non riescono a risolverli (dicendo che Milano è troppo lontana dalla sardegna) non penso che la sostanza cambi se i problemi li hanno sulla propria rete..

ciao

Utente di HTML.it
    Il tuo probabilmente è un problema di doppino. A volte, nelle vecchie linee, ci sono ancora condensatori che, se presenti vanno eliminati; può darsi sia quello.
    In ogni caso, per tutti i problemi di doppino è telecom che deve intervenire visto che tutti la pagano per la manutenzione compresi tutti gli isp anche se in ULL.

Permessi di invio