Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Originariamente inviato da jamesev
    a proposito... ma è una suggestione mia oppure gli europei di atletica li fanno sempre a Goteborg, a Stoccolma, Ad Helsinki... insomma da quelle parti li? :master:
    è suggestione se parli di europei; se parli di eventi di atletica in generale, hai ragione.
    1994, europei a helsinky
    1995, mondiali a goteborg
    2005, mondiali a helsinky
    2006, europei a goteborg

Originariamente inviato da clara schumann
    turiamoci il naso e aspettiamo i mondiali di scherma il mese prossimo
    Che non è che stia navigando nell'oro ultimamente...E poi dubito che li facciano vedere in tv, se non una decina di minuti di giorno o una replica in orari improponibili, come al solito!!

Agli ultimi mondiali ci ha salvato il fioretto individuale sia maschile che femminile...Con la differenza che se nel femminile la Vezzali (che ormai è agli sgoccioli) continua ad essere intoccabile per il resto non vedo un gran ricambio generazionale...le alternative per ora sono la Grambassi e la Di Francisca, il che non mi pare un granchè rispetto ai tempi del trio Vezzali-Trillini-Bianchedi... Infatti il fioretto (femminile) a squadre non ha fatto granchè... Il fioretto maschile invece mi pare quello più in forma...Oltre alle vecchie glorie c'è Cassarà che per il futuro è più che promettente...L'ho affrontato solo nella spada ed era battibilissimo (ma giustamente non era la sua arma)!! Nel fioretto però è sempre stato impressionante... e lo dico anche se mi è sempre stato parecchio sulle palle (a me come alla maggior parte degli atleti nell'ambiente...un gasato come pochi)... Il risultato del fioretto maschile a squadre dimostra che siamo tra i più forti e ce la giochiamo con la Francia, anche se dovremmo avere qualcosa in più...
    La sciabola maschile la stiamo perdendo e l'unico atleta forte che avevamo è stato rovinato dai media (a mio parere) dopo la vittoria ad Atene...Parlo di Montano!! Per fortuna a livello di squadra ce la caviamo ancora bene...
    Nella sciabola femminile per fortuna stiamo leggermente migliorando, almeno a livello individuale... Speriamo per il futuro!!

Originariamente inviato da gazzetta.it
    Merlene Ottey, giamaicana di nascita ma oggi targata Slovenia VVoVe:, con 11”41 (terza) si è agevolmente qualificata per le semifinali di domani pomeriggio. "Come mi sento a 46 anni? VVoVe: VVoVe: Non è cambiato nulla, come ne avessi 20. Mi sento in perfetta salute".
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    oggi, ore17:25.. finale del lungo.. forse c scappa la medaglia d'oro..

46 anni!

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Howe è lì a vincere l'oro e io son qui a bestemmiare con il CERN per un maledetto dominio che non vogliono approvare. Destino infame perchè non mi hai dato 10cm in più di gambe

howe in testa con 8,20

http://www.kataweb.it/sport/serie/di...ontent=1693414

cmq gli altri sono delle pippe mostruose!

medaglia d'oro

(e sarà anche l'unica )

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    ZeroG ha vinto i 10.00mt

Permessi di invio