lo spero, ma della valle sembra irremovibileOriginariamente inviato da Angioletto
dalle voci che circolano, Toni sembra molto vicino a vestire la maglia dei campioni d'Italia![]()
lo spero, ma della valle sembra irremovibileOriginariamente inviato da Angioletto
dalle voci che circolano, Toni sembra molto vicino a vestire la maglia dei campioni d'Italia![]()
il milan per rimpiazzare shevchenko, uno da 30 gol a stagione ne ha preso uno da 10
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Perchè Moratti non ha dato Vieri al Chelsea invece di Crespo? Per poi riprenderlo a 31 anni!!![]()
![]()
E per poco non faceva vincere un'altra champions al milan, nel frattempo!! Che idiota Moratti!!!!![]()
Io spero che l'Inter si metta un attimo l'animo in pace..Originariamente inviato da chemako
lo spero, ma della valle sembra irremovibile
Recoba, Cruz, Adriano, Crespo, Martins già sono troppi..
forse ha ancora qualche giocatore in rientro da prestito..![]()
Toni è un giocatore importante, ma come tutti gli attacanti del suo calibro ha bisogno di giocare spesso..diciamo per mantenere il piede caldo..
io conosco solo Cruz e pochi altri che segnano dalla panchina![]()
approposito, ma Pasqualino Foggia ndò va?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
però al momento mi sembra l'acquisto migliore, senza svenarsi per toni o addirittura prendere broccovichOriginariamente inviato da Mauz®
Perchè Moratti non ha dato Vieri al Chelsea invece di Crespo? Per poi riprenderlo a 31 anni!!![]()
![]()
E per poco non faceva vincere un'altra champions al milan, nel frattempo!! Che idiota Moratti!!!!![]()
và che è ovvio che se piglia toni vende qualcunoOriginariamente inviato da Angioletto
Io spero che l'Inter si metta un attimo l'animo in pace..
Recoba, Cruz, Adriano, Crespo, Martins già sono troppi..
forse ha ancora qualche giocatore in rientro da prestito..![]()
Toni è un giocatore importante, ma come tutti gli attacanti del suo calibro ha bisogno di giocare spesso..diciamo per mantenere il piede caldo..
io conosco solo Cruz e pochi altri che segnano dalla panchina![]()
approposito, ma Pasqualino Foggia ndò va?![]()
....
ci sono ancora Gila e Pippo..io non mi preoccupereiOriginariamente inviato da King TB
il milan per rimpiazzare shevchenko, uno da 30 gol a stagione ne ha preso uno da 10![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Moratti non conosce nè la parola vendere ne quella inglese send!Originariamente inviato da stekimir
và che è ovvio che se piglia toni vende qualcuno![]()
Secondo me se Toni viene all'Inter segnerà si e no 3 gol questa stagione...non tanto per la frequenza con cui giocherà, ma perchè finirà come in nazionale...Originariamente inviato da Angioletto
Toni è un giocatore importante, ma come tutti gli attacanti del suo calibro ha bisogno di giocare spesso..diciamo per mantenere il piede caldo..![]()
Preferisco Ibrahimovic, anche se è una testa di cazzo come pochi...![]()
ma nessuno dei due fa il lavoro di shevchenko, che dovrebbe fare ibrahimovic. uno di quei due per forza sarebbe fuoriOriginariamente inviato da Angioletto
ci sono ancora Gila e Pippo..io non mi preoccuperei![]()