affascinante lo scenario alla Ken il Guerriero...![]()
![]()
Peccato che vivo in città, in Europa e mangio molta carne, per cui temo che o per la guerra o per la bomba atomica o per la mucca pazza sarei uno dei primi a crepare...![]()
VVoVe:
affascinante lo scenario alla Ken il Guerriero...![]()
![]()
Peccato che vivo in città, in Europa e mangio molta carne, per cui temo che o per la guerra o per la bomba atomica o per la mucca pazza sarei uno dei primi a crepare...![]()
VVoVe:
mi ha pinotizzatoOriginariamente inviato da meyumi
questo è più credibile
![]()
![]()
comunque la storia di questo tizio mi ha acchiappato per ben 2 (DUE!!) minuti di lettura..![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Il tuo post mi ha incuriosito,e ho cercato sto tizio e letto un po.
Letto fino alle sue previsione (certezze per lui) per il 2004, 2005 (disordini, allontanamente dalle cittae e scontri tra esrciti in USA) visto che so completamente sballate, mi so fermato li![]()
ah, ma non consideri l'affascinante teoria del fatto che non e' un vero e proprio viaggio nel tempo quanto in un universo parallelo lievemente differenteOriginariamente inviato da fervino
Il tuo post mi ha incuriosito,e ho cercato sto tizio e letto un po.
Letto fino alle sue previsione (certezze per lui) per il 2004, 2005 (disordini, allontanamente dalle cittae e scontri tra esrciti in USA) visto che so completamente sballate, mi so fermato li![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da taddeus
futuro, non furto![]()
:maLOL:Originariamente inviato da JackBabylon
furto ? dimmi!
Sull'ultimo numero di Focus c'è un'articolo esaustivo su questa storia.
Gero
e se fosse vero?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
vuol dire che tra 9 anni c'e' la guerra atomicaOriginariamente inviato da King TB
e se fosse vero?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.