Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Metal & Rock
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Non ho limiti.

Non mi limito ad ascoltare dei "generi", ascolto tutto poi decido cosa mi piace e cosa no.

E sfigato ci sei te che ti limiti ad ascoltare un solo genere di musica
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da djcarmine
    non mi ci far pensare!!!!! VVoVe:

Originariamente inviato da miki.
    Non ho limiti.

Non mi limito ad ascoltare dei "generi", ascolto tutto poi decido cosa mi piace e cosa no.

per rispondere seriamente a not found:

1 lettore cd noiz ottimo per fare la pasta e fagioli
    1 lettore cd tipo hi-fi quindi senza controllo di pitch (cioè non ci puoi mixare )
    1 piatto trazione a cinghia che dal momento in cui togli il dito dal disco a quello in cui raggiunge i piani giri ti fai una doccia.....in piu ci manca anche un piedino, inatti se quando lo ai partira lo butti troppo orte la puntina vola

penso che se riesco a fare un set perfetto su una consolle del genere portò suonare pure a 10 piatti

Originariamente inviato da matsoftware
    Ma rispettare i gusti di altri no eh? E' proprio difficile?
    i "musicofili" sono assurdi. corre piu rispetto tra laziali e romanisti nell'intervallo di un derby

Utente bannato L'avatar di Doomy
    ...

Eddai, non la prendere a male, io skerzavo... ma come siamo permalosi. Comunque io preferisco ascoltare il metal ma non disdegno altri generi, tipo jazz, fusion, etnica (melodie arabe e musica andina), hip hop (quello impegnato), psichedelica, progressive (soprattutto la scena italiana anni 70 tipo Rosvescio della medaglia e biglietto per l'nferno) e molto altro ancora.
    Bé, come vedi non mi limito affatto anche perché sotto il mio ponte ne è passata molta di acqua...

Originariamente inviato da djcarmine
    penso che se riesco a fare un set perfetto su una consolle del genere portò suonare pure a 10 piatti
    ahahahah grande
    io sto per comprare i miei primi piatti e sono indeciso tra stanton e technics ... ovviamente i migliori sono i secondi, ma costano anche un bel po in piú ...

Originariamente inviato da Sergiao
    quelli di plastica, non mi va di lavarli dopo.
    :maLOL: lollo

Originariamente inviato da NotFoUnD
    ahahahah grande
    io sto per comprare i miei primi piatti e sono indeciso tra stanton e technics ... ovviamente i migliori sono i secondi, ma costano anche un bel po in piú ...
    a quel punto buttati sui numark! cpstano poco ma sono molto vicini ai tech come qualità

però comunque se cerchi, due 1200 usati li trovi pure a buon prezzo, tipo sui 500€ e se hai culo ti danno pure i dischi!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Non ho limiti.

ecco!

Ad esempio in sti giorni sono completamente persa per Paul Baghdadlian e la sua Im Nazelis...e anche le altre sue canzoncine sembrano abbastanza carine (dico musica e voce che il testo non capisco una beneamata fava )

Però I System of a down non li spodesta nessuno dal primo posto! tessssssori!

Permessi di invio