Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    non ho capito se ti stai scandalizzando perchè qualcuno falsifica degli atti, oppure perchè lo accettiamo di buon grado.

nel primo caso, buon dio, non credo esista ente, istituzione, o corpo, dove ciò non avvenga.

nel secondo caso, è ttristemente vero, anche perchè, tutto sommato, sono in pochi quelli con la coscienza a posto e la vita cristallina a punto di poter sfidare il "potere".
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    un paio d'anni fa ne ho presa anch'io una simile....e per di + la "frase" era stata aggiunta a penna.
    ho fatto ricorso e il giudice di pace me l'ha bocciata, ma la cassazione mi ha dato ragione.
    multa annullata!

Originariamente inviato da seifer is back
    non ho capito se ti stai scandalizzando perchè qualcuno falsifica degli atti, oppure perchè lo accettiamo di buon grado.

Guarda, non l'ho ben capito nemmeno io. Diciamo tutte e due le cose. A questo punto mi chiedo dove si trova la vera legalità.
    MA DI CHE PARLATE??

Utente bannato
    qui da noi in campagna si piazzano apposta sui rettilinei di strade EXTRAURBANE ma con limite a 50 ( xè poi ??? ) e fermano un sacco di gente .... proprio ieri ho visto una signora superare ( credo non più di 60 all'ora ) un camion lentissimo che aveva davanti . l'hanno fermata !

e invece una volta mi fermano , io me ne accorgo dopo, freno dibbrutto, mi giro e il vigile mi fa "vada vada" ... ahahah !

Permessi di invio